OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Ciao, anch’io ho un 1.0 TSI con tech pack e full led e funziona tutto, ma ho notato che a volte devo chiudere e riavviare l’App perché nel momento in cui vado a salvare la codifica tenendo premuto il tasto verde mi dà errore. Non credo dipenda dal telefono io uso un iPhone X.
Sono comunque riuscito ad attivare varie codifiche.
- RedRoby63
Ciao Big, ma quindi esiste anche l'APP per iPhone ? Dicevano che funziona solo con Android.B1G ha scritto: 28/12/2018, 9:02 Ciao, anch’io ho un 1.0 TSI con tech pack e full led e funziona tutto, ma ho notato che a volte devo chiudere e riavviare l’App perché nel momento in cui vado a salvare la codifica tenendo premuto il tasto verde mi dà errore. Non credo dipenda dal telefono io uso un iPhone X.
-
Hai ragione, non uso l’iphone ma un vecchio huawei.
L’abitudine...
L’abitudine...
-
pietrot461 ha scritto: 18/12/2018, 7:51 Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema volevo attivare la chiusura dei finestrini con la guida postata da Emilio a pagina 13,però quando arrivo al punto 5 della guida dove dice cercare Access control 2 io nn me lo ritrovo nella lista. Ho letto che chi ha il sensore rlhs nn funziona, può essere per questo motivo che forse ho montato il sensore rlhs e quindi nn trovo questi sotto menu? Se qualcuno sa come vedere il sensore montato magari posso controllare. Grazie a tutti per le risposte

Io sono riuscito a fare la modifica (però devo ancora testarla) seguendo questa guida di un sito spagnolo.
-
Salve, seguendo il procedimento qui sotto volevo attivare i fendinebbia insieme agli abbaglianti. La prima parte sono riuscito ad attivarla(infatti se lampeggio mi si accendono tutte le lampade), però non riesco ad attivare l'ultima parte, fare accendere abbaglianti(fissi)e fendinebbia insieme. Qualcuno ha risolto?
Grazie

Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Grazie

Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Ultima modifica di giuseppe il 27/04/2019, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Motivazione: Fonte: VW GOLF COMMUNITY
-
Buona pomeriggio amico... ieri sera ho attivato fari abbaglianti automatici e posso confermare che funzionano anche con fari alogeni su t-roc 1.0 style
-
Buona pomeriggio amicii... ieri sera ho attivato fari abbaglianti automatici e posso confermare che funzionano anche con fari alogeni su t-roc 1.0 style
-
tutte queste funzioni si possono far attivare anche in officina volkswagen ? i fari abbaglianti automatici in cosa consistono ? grazie
-
In officina non lo so devo essere sincero... non credo...fari abbaglianti automatici si intende che gli abbaglianti si accendono e si spengono in maniera automatica secondo la luce... per esempio quando incontri una macchina di notte gli abbaglianti si abbassano da soli...