Audio Maps
-
Audio Maps
Salve a tutti, sono nuovo nella community. Ho preso la mia T-Roc da una settimana. Ho collegato il telefono all'auto per l'utilizzo di Android auto, funziona tutto apparte l'audio di Maps, ovvero cerco una destinazione, il navigatore parte ma non si sente l'audio..... Sapete dirmi il motivo o se qualcuno ha lo stesso problema?
-
Re: Audio Maps
Nella schermata di Maps c'è il simbolo dell'altoparlante: può essere in mute o volume basso.Gianfranco Lag ha scritto: 24/07/2024, 10:42 Salve a tutti, sono nuovo nella community. Ho preso la mia T-Roc da una settimana. Ho collegato il telefono all'auto per l'utilizzo di Android auto, funziona tutto apparte l'audio di Maps, ovvero cerco una destinazione, il navigatore parte ma non si sente l'audio..... Sapete dirmi il motivo o se qualcuno ha lo stesso problema?
Se contemporaneamente usi il collegamento BT per i media ( riproduci musica dal cell) potrebbe influire.
Se Senti con la radio accesa un abbassamento del volume in corrispondenza dell'emissione delle indicazioni da parte di Maps, alza il volume di maps.
-
Re: Audio Maps
E' successo anche a me che mi scomparisse l'audio di Maps.angelosegato ha scritto: 27/07/2024, 16:57Nella schermata di Maps c'è il simbolo dell'altoparlante: può essere in mute o volume basso.Gianfranco Lag ha scritto: 24/07/2024, 10:42 Salve a tutti, sono nuovo nella community. Ho preso la mia T-Roc da una settimana. Ho collegato il telefono all'auto per l'utilizzo di Android auto, funziona tutto apparte l'audio di Maps, ovvero cerco una destinazione, il navigatore parte ma non si sente l'audio..... Sapete dirmi il motivo o se qualcuno ha lo stesso problema?
Se contemporaneamente usi il collegamento BT per i media ( riproduci musica dal cell) potrebbe influire.
Se Senti con la radio accesa un abbassamento del volume in corrispondenza dell'emissione delle indicazioni da parte di Maps, alza il volume di maps.
sullo smartphone ho cercato l'help di maps: ho seguito la procedura indicata ed ho notato che mi si erano disabilitate delle notifiche.
Quindi il problema era nello smartphone e non in Android auto.
tra l'altro nelle impostazioni c'è la possibilità di testare l'audio di maps