Grazie per le info.
Sì, per l'odb11 mi ero informato ma, prezzi un pò altini, senza considerare che poi devi pagarci anche i crediti che servono a sbloccare le funzioni. Non so se ne vale la pena. Non capisco questa cosa, dopo aver pagato il dispositivo che senso ha far pagare per i crediti...
Non ho telefoni android in casa. che sfortuna.
Il mirroring da apple lo escludo, sarebbe scomodino... peccato.
Ma se vado in concessionaria non e chiedo, piuttosto pago loro, non lo sbloccano vero?
Film o video
- Giaboz
Re: Film o video
Prego. No, la visione dei video in movimento è vietata dalla casa madre. Nessun conce ufficiale te la sbloccherà a meno che sia uno smanettone e abbia OBD11 con sé.DraftmanCorp ha scritto: 03/10/2023, 10:48 Grazie per le info.
Ma se vado in concessionaria non e chiedo, piuttosto pago loro, non lo sbloccano vero?
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
- DraftmanCorp
Ah non sapevo questo, si hanno ragione li capisco, distrazioni ce ne sono parecchie in corsa, meglio non fornirle su un piatto d'argento.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
-
Posso chiederti come? Io ho una volkswagen t-roc del 2020 ma non so come vedere video ne con una usb ne youtube. Grazie
-
YouTube non lo si riesce a vedere, però ho scoperto se su una pennina usb ci metti un video lo puoi vedere quando l auto non è in marcia
- Giaboz
https://www.01smartlife.it/in-prova-ai- ... know-r605/Max_86 ha scritto: 09/09/2024, 1:07 Posso chiederti come? Io ho una volkswagen t-roc del 2020 ma non so come vedere video ne con una usb ne youtube. Grazie
L'ho testato proprio su una t-roc 2020 (la mia).
Va bene anche qualsiasi altro AI Box come Ottocast e Carlinkit.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.