chiarimenti

Rispondi
danyr

chiarimenti

Messaggio da danyr »

ciao a tutti

ho una domanda x voi che sicuramente mi potete aiutare
ho preso usata un Troc aprile 2023 r-line diesel con optional teck pack plus

io mi aspettavo di trovare la cam posteriore e keyless invece no.
Ma cosa comprende questo optional?

altra domanda, io avevo la t-roc primo modello e potevo "spostare" il navgatore sullo schermo dove c e vecolcit ecc... ora con quella nuova non riesco è normale?

ultima domanda... è possibile montare la cam e baule con apertura elettronica? non volkswagen? conoscete qualcuno che la può montare zona milano/varese?

grazie per l aiuto
danyr

Re: chiarimenti

Messaggio da danyr »

nessuno mi puo aiutare a chiarire i miei dubbi?
Giaboz

Messaggio da Giaboz »

danyr ha scritto: 18/10/2024, 11:02 nessuno mi puo aiutare a chiarire i miei dubbi?
Devi postare le singole domande nelle sezioni appropriate. Usa anche un titolo riconoscibile, "chiarimenti" non va bene.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
Musa1977

Messaggio da Musa1977 »

Dal listino ufficiale VW 2023...
Per le Rline comprende..
Cerchi in Lega 7 J x 18″ Nevada black con superficie diamantata/Climatronic/Fari IQ.Light LED Performance

Immagine

per il navigatore si riesce a visualizzarlo sull'AID dietro al volante solo con il navi VW che io sappia ma le mappe con apple car/android non si riesce..
per lo meno sulla mia... MY2020 :think:
VW T-Roc 2.0 Tdi DSG 4 Motion - Advanced
Rispondi