Buongiorno a tutti , volevo chiedere se vi è capitato e come risolto : ho una troc 1600 diesel 115 cv , da circa 6 mesi ogni qualvolta accendo le luci girando la manola mi si evidenza l'anomalia nel quadro "controllare luci diurne sinistra" chiaramente le ludi diurne a led sono accese .
chiaramente durante il giorno le luci diurne sono sempre attive e funzionanti, l'anomalia si presenta solo all' accensione delle luci.
come risolvere grazie
spia quadro , controllare luce diurna sinistra
-
- torelik
Re: spia quadro , controllare luce diurna sinistra
Se ho capito bene accendi i fari ogni qualvolta "girando la manopola"
Prova come faccio io, lascio "la manopola" sempre in "automartico" e non mi preccupo di accendere o spegnere le luci.
Prova a fare così e vedere se l'errore, perchè di errore si tratta essendo i fari diurni regolarmente accesi, non si verifica più.
Prova come faccio io, lascio "la manopola" sempre in "automartico" e non mi preccupo di accendere o spegnere le luci.
Prova a fare così e vedere se l'errore, perchè di errore si tratta essendo i fari diurni regolarmente accesi, non si verifica più.

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
Re: spia quadro , controllare luce diurna sinistra
purtroppo ho provato se lascio sull'automatico viene fuori sul quadro l'avviso di controllare la luce diurna , LA FREGATURA è che bisogna smontare
tutto il paraurti anteriore per levare il led luci .... e costano circa 250 euro piu' la manodopera di circa 2 ore
in ogni caso grazie
tutto il paraurti anteriore per levare il led luci .... e costano circa 250 euro piu' la manodopera di circa 2 ore
in ogni caso grazie