Spia liquido refrigerante

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Giuseppe64

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Giuseppe64 »

Oltre alla perdita o consumo anomalo del liquido ho notato che la mia t roc (150 cv diesel) ha perso in spunto!... il motore appare più chiuso come se avesse perso qualche cavallo. Ho suggerito alla vw di controllare anche la testata.
Domanda: è possibile che vi sia qualche perdita nella testata del motore?
Domanda 2: è successo che unitamente alla perdita di liquido dovuto alla pompa vi sia stata anche perdita o lesione della testata?
Blackdog

Re: Spia liquido refrigerante

Messaggio da Blackdog »

Ciao a tutti sono nuovo club

Ho una Troc 19tdi 2021 usata con 70000Km da 55000 quando l'ho presa, ho rabboccato già 3/4 volte la vaschetta , l'ho portata e per due volte mi dicono che non ci sono perdite nel circuito, messo in pressione e che non va acqua nel motore ...ogni 5-6 mila KM un rabbocco...

Sono uno che fa strada e non mi e' mai capitato di mettere neanche una goccia di rabbocco su alcune macchine (fiat ad esempio) e su questa invece e' un problema, mi dicono che per questa macchina e' NORMALE..... mi sa di presa per il C..O
Ho letto di intercooler e pompa con problemi ...inoltre noto anche in inverno che se fa un po' di traffico tende a surriscaldare (ventola radiatore anche con 3 gradi fuori)
Non e' normale per me!!
ciao Grazie
Rispondi