T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Aggiornamento consegne,telefonato al l conc.
Mi ha detto che le auto prodotte nella metà di novembre
Sono in arrivo a Civitavecchia le altre prodotte dopo la metà di novembre Sono ancora sul piazzale. Poi da Civitavecchia vanno a Verona e da lì nei conc.
Sono in arrivo a Civitavecchia le altre prodotte dopo la metà di novembre Sono ancora sul piazzale. Poi da Civitavecchia vanno a Verona e da lì nei conc.
-
Almeno è stato onesto non si è arrampicato sugli specchi Sono molto arrabbiati perché gli stanno
Portando un bel po' di seccature.
Portando un bel po' di seccature.
-
Io giovedi sono andata in concessionario e mi ha detto che la macchina che è stata prodotta il 20 novembre è partita da Setubal il 01 gennaio con fatturazione al concessionario il 07 gennaio....e consegna tra questa e la prossima settimana.....A questo punto speriamofraternyty ha scritto: 07/01/2019, 10:14 Aggiornamento consegne,telefonato al l conc.
Per me oggi ancora "IN ARRIVO".
nessuna news.
VW Italia non ha informazioni....
nessuna news.
VW Italia non ha informazioni....
-
Dimostrazione che i concessionari non sanno più cosa inventare per tenere " calmi " i clienti. Prima a uno di noi viene detto che in 2 o 3 giorni l'auto arrivava in concessionaria per poi rimandare a 7 o 10 giorni. Uno dice che le auto sono arrivate tutte in Italia, uno dice che quelle prodotte dopo una certa data sono ancora là o sono in viaggio, uno dice che dalla partenza in nave all'arrivo in concessionaria ci vogliono 3 o 4 settimane.... Non sarà sicuramente colpa loro ma Volkswagen, che non sa più dove attaccarsi, sta' facendo una grandissima figura di m.... Per quanto mi riguarda, sono fermo al 27 dicembre, data di partenza da Setubal della mia, ( se non è una balla del concessionario ), poi il nulla. Oramai sono in ballo ma, se entro il 31 Gennaio non ho la macchina in mano, annullo il contratto. Basta prese per i fondelli !!! Che si diano una svegliata bella forte !!! Non è possibile non sapere dove si trova un' auto, passaggio dopo passaggio. Se è in nave, devono saperlo. Se è stata scaricata al porto in Italia, pure. Se è a Verona o in qualche altra città, in deposito, o se è su una bisarca, idem. Siamo nel 2019 e da un po' di anni esiste il " TRACKING " !!!!
-
Concordo con te: molta confusione e info contrastanti.
La nostra (t-roc 1.0 acquisto a torino) risulta prodotta settimana 48 (28,11 per l'esattezza) ma per ora non partita. Temo tempi ancora lunghi visto che vw italia al telefono ha confermato la produzione ma non la partenza e 3 settimane per arrivo in concessionario dal momento in cui la nave partirà dal porto: quindi se partisse domani arrivo auto a fine mese e immatricolazione inizio febbraio...se così non fosse tempi ancora più lunghi.
La nostra (t-roc 1.0 acquisto a torino) risulta prodotta settimana 48 (28,11 per l'esattezza) ma per ora non partita. Temo tempi ancora lunghi visto che vw italia al telefono ha confermato la produzione ma non la partenza e 3 settimane per arrivo in concessionario dal momento in cui la nave partirà dal porto: quindi se partisse domani arrivo auto a fine mese e immatricolazione inizio febbraio...se così non fosse tempi ancora più lunghi.
-
Io Brescia. Auto prodotta la 46esima settimana. Non chiamo più VW Italia perché se dovessero dirmi ( dopo 2 volte che li ho chiamati ), che a loro risulta ancora " in viaggio ", prima li sbrano al telefono e poi vado a ribaltare il concessionario. Come detto, aspetto fino al 31 Gennaio....
-
Concordo con Voi. Io se entro la penultima settimana di Gennaio non avrò la macchina annullero' l'ordine. Sono due mesi che sto girando a piedi e non posso più aspettare.
-
Attenzione che però se annulli l'ordine rischi di perdere la caparra, perchè il discorso del ritardo della consegna oltre i 60 giorni non vale se di mezzo c'è stato uno sciopero..
-
Finalmente qualcosa si muove....Sentito oggi concessionario.Ordinata il 12/11.Produzione questa settimana(non gli dava piu' possibilita' di modifiche),arrivo fine Gennaio....