Telecamera di parcheggio aftermarket
-
Re: Telecamera di parcheggio aftermarket
Sempre saputo che è nello stemma...
-
certo, quando esce di fabbrica, ma leggendo queste 15 pagine vedo sempre che originale o no, anche nelle officine vw parlano di luce targa...
-
A me sembra che molti l'abbiano montata nel logo... Evidentemente sono possibili tutte e due le soluzioni...
- Antonio83
Certo dipende dalla cifra che uno vuole spendere
Style 1.5 TSI ACT Manuale, Indium Grey-Nero, Cerchi Johannesburg" 7Jx17" Black, Easy Open/Close Pack, Ruota di scorta, IQ.DRIVE-Pack, Tech Pack(Rear view-Keyless-Comandi vocali), Cristalli oscurati, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 50.000 km
-
Scusate, ma per l’installazione di una telecamera aftermarket o originale post vendita, al netto dei cablaggi, non bisogna accedere alla centralina ecu ma al massimo si deve fare la codifica tramite obd, giusto? Chiedo perché al momento sto pensando di blindare la centralina e magari in futuro se volessi aggiungere la telecamera non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per toglierla/riblindarla.

- Giaboz
Bastano 2 codifiche nella 5F (MIB3) oppure 5F + 76 (MIB2) con OBD11, VCDS, ecc.Roran ha scritto: 30/03/2024, 0:16 Scusate, ma per l’installazione di una telecamera aftermarket o originale post vendita, al netto dei cablaggi, non bisogna accedere alla centralina ecu ma al massimo si deve fare la codifica tramite obd, giusto? Chiedo perché al momento sto pensando di blindare la centralina e magari in futuro se volessi aggiungere la telecamera non vorrei ritrovarmi a spendere soldi per toglierla/riblindarla.
T-Roc 1.5 TSI DSG Advanced MY2020 - White Silver/Black - MIB2 Discover Media, keyless, Mirror Pack, Safety Pack, antifurto+, Beats, wireless charging, comandi vocali, CAM, Park Assist, DPS, palette DSG, cristalli oscurati, portellone elettrico.
-
Salve ho appena mandato la telecamere posteriore della mia t-roc ma non si vede mi manca un passaggio chi mi può aiutare grazie in anticipo