Ennio56 ha scritto: 04/07/2023, 18:30
Uh Giaboz, mi sa che hai proprio ragione (come sempre...). E' vero, i msg vocali non li riproduce (come, del resto, non fa vedere le foto)... C'è stato questo piccolo ma essenziale qui pro quo! Beh, almeno i ns amici sanno che è tutto a posto con i loro cell. Concordo con te che è una grossa pecca!
Un caro saluto e grazie!
Buonasera a tutti....ho acquistato una t roc allestimento style....
Credo che con nessuna opzione in più per il lavoratore....
Posso acquistare nello shop il navigatore (pari al discovery media) che mi da l opportunità di guardare le mappe dal cokpit?
Michele1985 ha scritto: 08/07/2023, 22:17
Buonasera a tutti....ho acquistato una t roc allestimento style....
Credo che con nessuna opzione in più per il lavoratore....
Posso acquistare nello shop il navigatore (pari al discovery media) che mi da l opportunità di guardare le mappe dal cokpit?
Argomento non congruente a questo thread. Cerca negli altri thread e, se non trovi nulla, aprine uno nuovo. Grazie.
anche io non riesco più a far leggere i messaggi a whatsapp. e se detto un messaggio viene si scritto, ma non ripetuto (è come se mancasse l'audio). Idem con altri programmi quali Maps: se detto una via la prende, ma non ripete il messaggio di conferma (ma Maps parla per quanto riguarda le info di viaggio).
Ero convinto il mio fosse un problema unico nel suo genere.. ma a quanto pare leggo che anche ad altri utenti dopo pochi secondi di riproduzione audio whatsapp tramite bluetooth si interrompono improvvisamente
qualcuno ha trovato una soluzione a questo bizzarro inconveniente?
Buongiorno a tutti! Per quanto riguarda la riproduzione di messaggi vocali credo dipenda tutto dai vari aggiornamenti di WhatsApp; Appena ritirata l'auto (2021) non li riproduceva (l'assistente diceva solo :"Hai un messaggio vocale" e amen), poi, se non ricordo male, dall'anno scorso ha cominciato, con mia grande gioia, a leggerli ma, giusto per non farmi annoiare, ogni tanto "interrompe" il servizio che riprende dopo altri aggiornamenti o non so cosa...
Per l'invio dei messaggi non ho problemi, mi chiede a chi, il testo, lo ripete, mi chiede conferma dell'invio o meno e lo spedisce. Addirittura, e ci ho fatto caso da poco, ora appone, da solo, anche la punteggiatura (punto o virgola)! Non ho capito il criterio ma lo fa.
Anche per la lettura di quelli che ricevo non ho particolari problemi...
Un caro saluto!