navigatore di serie
-
- Messaggi: 1441
- Iscritto il: 13/09/2020, 16:50
- Località: Napoli
Re: navigatore di serie
Perfetto!
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 06/04/2024, 5:03
Re: navigatore di serie
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema apparso dopo l’ultimo aggiornamento OTA dell’infotainment sulla mia Volkswagen T-Roc 2.0 Style del 2022.
Fino a qualche settimana fa riuscivo a mandare itinerari dal cellulare (iPhone 11) al navigatore tramite l’app Volkswagen / We Connect, ma ora la funzione non è più attiva: invio dall’app ma l’auto non riceve nulla.
Ho già verificato tutto (utente principale, privacy impostata su “condividi posizione”, app aggiornata, sistema resettato) e ho chiamato anche il numero verde: mi hanno confermato che si tratta di un bug noto legato all’ultimo update.
La mia auto riceve già gli aggiornamenti OTA automaticamente, quindi ora mi chiedo:
Qualcuno ha già ricevuto un aggiornamento successivo che risolve questo bug?
Avete altri workaround o consigli utili?
Grazie in anticipo a chiunque voglia condividere la sua esperienza.
scrivo per segnalare un problema apparso dopo l’ultimo aggiornamento OTA dell’infotainment sulla mia Volkswagen T-Roc 2.0 Style del 2022.
Fino a qualche settimana fa riuscivo a mandare itinerari dal cellulare (iPhone 11) al navigatore tramite l’app Volkswagen / We Connect, ma ora la funzione non è più attiva: invio dall’app ma l’auto non riceve nulla.
Ho già verificato tutto (utente principale, privacy impostata su “condividi posizione”, app aggiornata, sistema resettato) e ho chiamato anche il numero verde: mi hanno confermato che si tratta di un bug noto legato all’ultimo update.
La mia auto riceve già gli aggiornamenti OTA automaticamente, quindi ora mi chiedo:
Qualcuno ha già ricevuto un aggiornamento successivo che risolve questo bug?
Avete altri workaround o consigli utili?
Grazie in anticipo a chiunque voglia condividere la sua esperienza.