OBD eleven
-
- Messaggi: 65
- Iscritto il: 10/12/2020, 19:01
- Località: Bertinoro
Re: OBD eleven
Buongiorno a tutti, volevo sapere se era possibile effettuare la codifica con obd eleven pro per far comparire nel discover media il menù chiusura automatica finestrini al bloccaggio.
Ho visto un video di Vag italy su un tiguan aperto con finestrini aperti e quando si clicca il tasto chiusura del telecomando si chiudono oltre alle porte anche i finestrini senza dover tener premuto il telecomando o la maniglia.
Leggendo le 185 pagine di codifiche del forum non mi sembra di averlo visto.
Un aiuto ....
Ho visto un video di Vag italy su un tiguan aperto con finestrini aperti e quando si clicca il tasto chiusura del telecomando si chiudono oltre alle porte anche i finestrini senza dover tener premuto il telecomando o la maniglia.
Leggendo le 185 pagine di codifiche del forum non mi sembra di averlo visto.
Un aiuto ....
Tiguan 2.0TDI 190Cv DSG Advance R-Line 4 Motion 2020
-
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 22/02/2025, 5:22
Re: OBD eleven
Buonasera a tutti c'è qualcuno in zona Verona munito di obd che pagando mi può attivare l'apertura della capote con la chiave?
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20/10/2022, 16:44
Re: OBD eleven
Ciao a tutti, ho appena ritirato una T Roc R line nuova, prima avevo la Style, ho licenza pro su obd11, inserendo la nuova mi ritrovo le due nel garage, però per la T Roc nuova non mi fa vedere nessuna one click, mentre le one click sono sulla vecchia, è normale. Ringrazio anticipatamente.
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 07/02/2025, 8:51
Re: OBD eleven
Ciao a tutti! Ho una T-Roc del 2018 presa usata, ho aggiornato i loghi delle stazioni radio, mi segna l'aggiornamento fatto, però le stazioni continuano a essere visibili senza loghi, sapete se c'è qualche codifica da fare con l'OBD11 per attivare questa funzione, o magari dove guardare per fare una verifica?
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 30/04/2025, 18:32
Re: OBD eleven
per il momento non ce nessuna app modifica per 2024 T roc, mi eshe la scritura che stano lavorandoGerry ha scritto: 26/04/2025, 13:44 Ciao a tutti, ho appena ritirato una T Roc R line nuova, prima avevo la Style, ho licenza pro su obd11, inserendo la nuova mi ritrovo le due nel garage, però per la T Roc nuova non mi fa vedere nessuna one click, mentre le one click sono sulla vecchia, è normale. Ringrazio anticipatamente.
-
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 29/03/2025, 22:29
Re: OBD eleven
Buongiorno a tutti , qualcuno sa’ la procedura per disattivare il suono quando apri la portiera con motore in moto?
-
- Messaggi: 16
- Iscritto il: 06/11/2020, 18:17
Re: OBD eleven
ho un T-Roc 1.0 del 2021 con MIB3 ... vorrei far vedere i CARTONI ANIMATI su chiavetta alla mia nipotina...
ovviamente mentre sono in movimento
SUGGERIMENTI?
ovviamente mentre sono in movimento
SUGGERIMENTI?
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20/10/2022, 16:44
Re: OBD eleven
Grazie mille.....DragoL ha scritto: 12/05/2025, 18:42per il momento non ce nessuna app modifica per 2024 T roc, mi eshe la scritura che stano lavorandoGerry ha scritto: 26/04/2025, 13:44 Ciao a tutti, ho appena ritirato una T Roc R line nuova, prima avevo la Style, ho licenza pro su obd11, inserendo la nuova mi ritrovo le due nel garage, però per la T Roc nuova non mi fa vedere nessuna one click, mentre le one click sono sulla vecchia, è normale. Ringrazio anticipatamente.
-
- Messaggi: 19
- Iscritto il: 20/10/2022, 16:44
Re: OBD eleven
Codifiche senza one click si riescono fare sul modello 2025?Gerry ha scritto: 21/05/2025, 20:48Grazie mille.....DragoL ha scritto: 12/05/2025, 18:42per il momento non ce nessuna app modifica per 2024 T roc, mi eshe la scritura che stano lavorandoGerry ha scritto: 26/04/2025, 13:44 Ciao a tutti, ho appena ritirato una T Roc R line nuova, prima avevo la Style, ho licenza pro su obd11, inserendo la nuova mi ritrovo le due nel garage, però per la T Roc nuova non mi fa vedere nessuna one click, mentre le one click sono sulla vecchia, è normale. Ringrazio anticipatamente.
Ho provato ad entrare in qualche centralina, ma non si riesce, specie sulla 17 e 19, con la comparsa della doppia autenticazione sembrano parecchio bloccate..... Vi risulta? Grazie di qualche info.