Accensione luci auto all’apertura/chiusura auto

ceck80

Accensione luci auto all’apertura/chiusura auto

Messaggio da ceck80 »

Buonasera a tutti!
Come si fa ad accendere le luci all’apertura dell’auto?
Cliccando sulla chiave si altre macchine avute si accendevano i fari comodamente per illuminare la zona,comodo per zone buie!!

Credo di essermi spiegato bene!!

Grazie a tutti!!!
Davide93

Re: Accensione luci auto all’apertura/chiusura auto

Messaggio da Davide93 »

Cerca nel setup dell'auto la voce coming/leaving home.

Ciao,
Davide.
romalk

Messaggio da romalk »

Devi lasciare la manopola dei fari in modalità "Auto".

Ciao
romalk

Messaggio da romalk »

ceck80 ha scritto: 13/09/2018, 23:29 Buonasera a tutti!
Come si fa ad accendere le luci all’apertura dell’auto?
Cliccando sulla chiave si altre macchine avute si accendevano i fari comodamente per illuminare la zona,comodo per zone buie!!

Credo di essermi spiegato bene!!

Grazie a tutti!!!
Devi lasciare la manopola dei fari in modalità "Auto".

Ciao
;)
dahlback84

Messaggio da dahlback84 »

Salve, questa funzione è presente anche sulle vetture che non hanno l'optional full led?
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
FabioT-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

dahlback84 ha scritto: 15/04/2019, 15:44 Salve, questa funzione è presente anche sulle vetture che non hanno l'optional full led?
Si, su tutte
dahlback84

Messaggio da dahlback84 »

Grazie per la risposta!
T-ROC 1.0 TSI Style Uranium Grey - Pure White
Tech PAck - Mirror PAck - DAB+ - Cerchi in lega Mayfield bicolore Black
Data ordine: 31 Gennaio 2019
Data consegna da contratto : 26 Aprile 2019
Settimana Produzione confermata: 17a
Consegna:30 Maggio 2019
CosmiTSI

Messaggio da CosmiTSI »

Ciao a tutti..una curiosità..mettendo la manopola su auto e solamente al buio, quando apro si accendono i fari ma quando invece parcheggio spengo e chiudo non si accendono..solo se tiro la leva degli abbaglianti si accendono per il tot di secondi impostati....è normale che funzioni così? Io credevo fosse come in apertura che basta avere la manopola su auto e chiudere l'auto per farli accendere
T-ROC 1.5 TSI ACT 150cv manuale
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

CosmiTSI ha scritto: 18/06/2025, 22:46 Ciao a tutti..una curiosità..mettendo la manopola su auto e solamente al buio, quando apro si accendono i fari ma quando invece parcheggio spengo e chiudo non si accendono..solo se tiro la leva degli abbaglianti si accendono per il tot di secondi impostati....è normale che funzioni così? Io credevo fosse come in apertura che basta avere la manopola su auto e chiudere l'auto per farli accendere
Ciao Cosmi, credo proprio che sia normale; anche a me stessa cosa (1.0 TSi 2021). Il tutto ha, credo, una sua logica... Quando vai verso l'auto l'accensione dei fari ti aiuta a "trovarla", ti illumina la zona ecc... Quando la lasci si può presupporre che sai già dove sei... (mia ipotesi, ovviamente).
Un caro saluto!
CosmiTSI

Messaggio da CosmiTSI »

Ennio56 ha scritto: 19/06/2025, 12:03
CosmiTSI ha scritto: 18/06/2025, 22:46 Ciao a tutti..una curiosità..mettendo la manopola su auto e solamente al buio, quando apro si accendono i fari ma quando invece parcheggio spengo e chiudo non si accendono..solo se tiro la leva degli abbaglianti si accendono per il tot di secondi impostati....è normale che funzioni così? Io credevo fosse come in apertura che basta avere la manopola su auto e chiudere l'auto per farli accendere
Ciao Cosmi, credo proprio che sia normale; anche a me stessa cosa (1.0 TSi 2021). Il tutto ha, credo, una sua logica... Quando vai verso l'auto l'accensione dei fari ti aiuta a "trovarla", ti illumina la zona ecc... Quando la lasci si può presupporre che sai già dove sei... (mia ipotesi, ovviamente).
Un caro saluto!
Si probabilmente ha una sua logica..anche se metti caso parcheggi in una zona buia può comunque essere utile illuminare la zona circostante.. ma probabilmente hanno lasciato la scelta a discrezione dell'utente..in ogni caso mi interessava sapere se il funzionamento è normale e che non ci fossero anomalie...anche la mia my2021 🙂
Grazie per il supporto 👋
T-ROC 1.5 TSI ACT 150cv manuale
Rispondi