Ciao a tutti ragazzi.
Ebbene si, ho tradito il glorioso marchio VW.
Dopo tre modelli posseduti, dei quali non posso che confermare di aver riscontrato ottimi risultati in termini di consumi e prestazioni senza mai notare alcun difetto, ho deciso di cambiare auto, scegliendo una JEEP Avenger Summit mhev (ibrida) cambio automatico.
Volevo provare questa Jeep, molto osannata da un vasto pubblico in termini di consegne, merito delle caratteristiche del modello che paiono valide sia per gli ottimi consumi che per prestazioni e comodità dell'automatico.
Economicamente ho sfruttato lo sconto del 15% (ex dipendenti del gruppo) e la buona valutazione dell'usato da parte del concessionario scelto.
La nuova T-Roc è ancora lontana dalla commercializzazione in Italia e potrebbe essere la "prossima" nel caso in cui l'Avenger non sia di mio gradimento...
Dovrebbe arrivare entro luglio e spero proprio di non dovermi ricredere della scelta fatta.
Cari saluti a tutti gli appartenenti al grande T-Roc Club che continuerò a seguire a latere.
Il Torelik cambia...
- torelik
Il Torelik cambia...

T-Roc R-Line 05/23, 1000 TSI 110, manuale, bianco tetto nero, Air clima a due zone, Iq.drive-pack, Keyless, Ricarica induttiva telefono, Tech Pack, Park assist, Videocamera retro, Ruotino scorta.
(ex Taigo ex T-Cross)
-
Re: Il Torelik cambia...
Buon tuttoTorelik!