Salve a tutti,
vorrei un consiglio perche' sto comprando una Troc di seconda mano anno di immatricolazione 2024 febbraio con 21.000 km.
Il Venditore (in Belgio dove vivo) che e' obbligato per legge a fare la revisione ed un tagliando , prima della vendita, mi dice che lui lo fa da un partner (MIDAS) o devo provvedere io presso un conessionario Ufficiale.
Questo partner nel fare il tagliando mi fa mantenere la garanzia ufficiale che comunque scadra' a Febbraio 2026.
Cosa mi consigliate, mi faccio fare il tagliando o provvedo a spese mie ?
Grazie per i vostri suggerimenti
Angelo
Consiglio Tagliando Troc 1.5 150CV
-
Ennio56
Re: Consiglio Tagliando Troc 1.5 150CV
Ciao Folgore! Se non cambia nulla a livello qualitativo falla fare a midas, almeno risparmi senza perdere la garanzia...Folgore88 ha scritto: 20/11/2025, 17:58 Salve a tutti,
vorrei un consiglio perche' sto comprando una Troc di seconda mano anno di immatricolazione 2024 febbraio con 21.000 km.
Il Venditore (in Belgio dove vivo) che e' obbligato per legge a fare la revisione ed un tagliando , prima della vendita, mi dice che lui lo fa da un partner (MIDAS) o devo provvedere io presso un conessionario Ufficiale.
Questo partner nel fare il tagliando mi fa mantenere la garanzia ufficiale che comunque scadra' a Febbraio 2026.
Cosa mi consigliate, mi faccio fare il tagliando o provvedo a spese mie ?
Grazie per i vostri suggerimenti
Angelo
-
Folgore88
Ciao Ennio,
Ho mandato una proposta al venditore se mi detrae il costo del tagliando e poi andro' in concessionaria VW.
Sono consapevole che mi costera' di piu' (presuppongo sui 350€) pero' come primo tagliando con macchina in garanzia vorrei farlo in concessionaria.
Poi per il futuro si vedra'.
Grazie ancora per il tuo consiglio.
Angelo
Ho mandato una proposta al venditore se mi detrae il costo del tagliando e poi andro' in concessionaria VW.
Sono consapevole che mi costera' di piu' (presuppongo sui 350€) pero' come primo tagliando con macchina in garanzia vorrei farlo in concessionaria.
Angelo
-
Ennio56
Bene! Auguri per l'auto e facci sapere come ti trovi!Folgore88 ha scritto: 21/11/2025, 10:07 Ciao Ennio,
Angelo
Un abbraccio!
-
Folgore88
Il venditore ha accettato la proposta di rimborso.
Ora non vedo l ora della consegna. Vi terrò aggiornati delle mie impressioni, soprattutto perché è la mia prima macchina con cambio automatico.
Buona domenica a tutti
Angelo
Ora non vedo l ora della consegna. Vi terrò aggiornati delle mie impressioni, soprattutto perché è la mia prima macchina con cambio automatico.
Buona domenica a tutti
Angelo