Avrà sicuramente molta meno accelerazione quando affondi il gas, ma andando normali sino a mediamente brillanti, avendo il surplus elettrico non dovresti notare troppe differenze, come in velocità di punta perchè questa è più areodinamica.
per il discorso motore tieni conto che Il mio considerare "fiacco" l'attuale 150 cv dipende dal fatto che vengo da 10 anni di diesel con 360 nm di coppia e non mi sono mai abituato a questa 150 cv dove per avere accelerazione soddisfacente devi tirare le marce a tutta in modalità manuale.
Per il prezzo vediamo che sconto mi proporranno e che motori usciranno, in generale potendo saldare la vecchia alle brutte me la tengo, che tutto sommato è una bella macchina con cui puoi far tutto
saluti
Ordini nuova t roc
-
Dave1989
Re: Ordini nuova t roc
Speriamo che non ci sia molta differenza..... tra l'atro anche la style ha un prezzo bello alto , chiavi in mano 35000Superza ha scritto: 18/12/2025, 14:38 Avrà sicuramente molta meno accelerazione quando affondi il gas, ma andando normali sino a mediamente brillanti, avendo il surplus elettrico non dovresti notare troppe differenze, come in velocità di punta perchè questa è più areodinamica.
per il discorso motore tieni conto che Il mio considerare "fiacco" l'attuale 150 cv dipende dal fatto che vengo da 10 anni di diesel con 360 nm di coppia e non mi sono mai abituato a questa 150 cv dove per avere accelerazione soddisfacente devi tirare le marce a tutta in modalità manuale.
Per il prezzo vediamo che sconto mi proporranno e che motori usciranno, in generale potendo saldare la vecchia alle brutte me la tengo, che tutto sommato è una bella macchina con cui puoi far tutto
saluti
-
lonmat83
Aspettando che arrivi la mia (dovrebbe arrivare verso metà Febbraio) ieri l'ho vista dal vivo in concessionaria (purtroppo non in allestimento R-line) MI PIACE UN SACCO!!!!
-
Xirtam
Buongiorno a tutti,
a metà dicembre ho acquistato la nuova T-Roc R-Line e darò in permuta la mia T-Roc Style del 2022, full optional, con 40.000 km.
Inizialmente ero orientato sulla versione Style perché, rispetto agli altri allestimenti, offre lo schienale del sedile passeggero reclinabile in avanti (utile per il trasporto di carichi lunghi) e il sedile del guidatore con funzione massaggio.
Dopo averla vista dal concessionario, però, ho cambiato idea: la mascherina nera opaca satinata mi è sembrata realizzata con una plastica di qualità inferiore, mentre quella nera lucida della R-Line restituisce una sensazione decisamente migliore.
Un’ulteriore differenza riguarda i rivestimenti dei sedili: stoffa sulla R-Line, contro il tessuto tipo alcantara della Style, che conosco bene avendolo sulla mia attuale T-Roc e che risulta piuttosto delicato.
In ogni caso vi terrò aggiornati: sul contratto è indicata come data di consegna l’inizio di febbraio 2026, anche se ho qualche dubbio.
A presto, un saluto.
Nuova TROC RLINE
Optional:
* Supplemento colore
* Tech Pack
* Fari IQ.LIGHT LED Matrix
* Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000
* Easy Open & Close" - Cofano bagagliaio con sensori di apertura/chiusura e
* telecomando a distanza
* Parking Pack
* Ruota di scorta in acciaio
* Keyless Entry & Go con Safelock - Sistema di apertura e di avviamento senza chiavi
* Antifurto satellitare LoJack inclusi canoni per 3 anni
* Tappetini gomma + vasca bagagliaio
a metà dicembre ho acquistato la nuova T-Roc R-Line e darò in permuta la mia T-Roc Style del 2022, full optional, con 40.000 km.
Inizialmente ero orientato sulla versione Style perché, rispetto agli altri allestimenti, offre lo schienale del sedile passeggero reclinabile in avanti (utile per il trasporto di carichi lunghi) e il sedile del guidatore con funzione massaggio.
Dopo averla vista dal concessionario, però, ho cambiato idea: la mascherina nera opaca satinata mi è sembrata realizzata con una plastica di qualità inferiore, mentre quella nera lucida della R-Line restituisce una sensazione decisamente migliore.
Un’ulteriore differenza riguarda i rivestimenti dei sedili: stoffa sulla R-Line, contro il tessuto tipo alcantara della Style, che conosco bene avendolo sulla mia attuale T-Roc e che risulta piuttosto delicato.
In ogni caso vi terrò aggiornati: sul contratto è indicata come data di consegna l’inizio di febbraio 2026, anche se ho qualche dubbio.
A presto, un saluto.
Nuova TROC RLINE
Optional:
* Supplemento colore
* Tech Pack
* Fari IQ.LIGHT LED Matrix
* Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 80.000
* Easy Open & Close" - Cofano bagagliaio con sensori di apertura/chiusura e
* telecomando a distanza
* Parking Pack
* Ruota di scorta in acciaio
* Keyless Entry & Go con Safelock - Sistema di apertura e di avviamento senza chiavi
* Antifurto satellitare LoJack inclusi canoni per 3 anni
* Tappetini gomma + vasca bagagliaio
TROC 22 Stile 1.5 TSI DSG,Pure White Deep Black, Navig.Discovery Pro,Easy Open/Close Pack impianto antifurto Plus,IQ.Drive Pack,Fari IQ.Light Led Matrix, Videocamera posteriore,Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Ruotino,Cerchi Johannesburg 17 Black