Anche io ordinata a metà settembre con consegna prevista entro fine meseNinozzo87 ha scritto: 12/01/2026, 14:25 Io ordinata a metà settembre e macchina in consegna entro la settimana prossima![]()
Style 116cv celestial blue con black pack e tech pack
Anche io ordinata a metà settembre con consegna prevista entro fine meseNinozzo87 ha scritto: 12/01/2026, 14:25 Io ordinata a metà settembre e macchina in consegna entro la settimana prossima![]()
confermo, ordinata 20 dicembre, nel contratto mi hanno messo maggio....spero si siano tenuti un po' larghi e che arrivi prima. mi sembra di aver letto che da dicembre in produzione c'è solo quella nuovaSuperza ha scritto: 12/01/2026, 11:51 Visto che mi pare siamo almeno in 6-7 ad aver ordinato, volevo chiedere di che tempi vi hanno parlato.
Per la mia R-line con qualche accessorio mi hanno parlato di buoni quattro mesi, quindi suppongo che per me se ne parla non prima di metà aprile-inizi maggio
Scusa, cosa intendi di preciso? Io sono nella tua stessa situazione, voglio recedere da GAP Plus e Safe in Motion ma il concessionario mi ha confermato che la rata si abbassa, indicandomi anche i singoli importi.Superza ha scritto: 09/01/2026, 12:37
Da segnalare che la rata non mi si abbassò: Quindi sì, ho ripreso i soldi, ma ci ho comunque pagato gli interessi in quanto l'importo totale finanziato non cambiò!
Esatto,ordinandola prima si avevano più sconti e se rinnovavi il pvv il tasso era bassissimo
Si con bonifico, quando arrivarono i documenti lessi che si potevano disdire attivai la procedura, ho fatto tutto via email contattando prima il servizio clienti clienti@vwfs.com che mi disse di scrivere a premiassicurativi@vwfs.com che mi disse a sua volta di scrivere ad altre 2 caselle non VW per disdire.paoloptk ha scritto: ieri, 9:01Scusa, cosa intendi di preciso? Io sono nella tua stessa situazione, voglio recedere da GAP Plus e Safe in Motion ma il concessionario mi ha confermato che la rata si abbassa, indicandomi anche i singoli importi.Superza ha scritto: 09/01/2026, 12:37
Da segnalare che la rata non mi si abbassò: Quindi sì, ho ripreso i soldi, ma ci ho comunque pagato gli interessi in quanto l'importo totale finanziato non cambiò!
In che modo hai ripreso i soldi? Ti hanno fatto un bonifico?
Anche a me hanno detto che la disdetta deve essere richiesta direttamente alle compagnie, che tra l'altro sono diverse (Cardif per la GAP e Chubb per la Safe in Motion).Superza ha scritto: ieri, 11:01Si con bonifico, quando arrivarono i documenti lessi che si potevano disdire attivai la procedura, ho fatto tutto via email contattando prima il servizio clienti clienti@vwfs.com che mi disse di scrivere a premiassicurativi@vwfs.com che mi disse a sua volta di scrivere ad altre 2 caselle non VW per disdire.paoloptk ha scritto: ieri, 9:01Scusa, cosa intendi di preciso? Io sono nella tua stessa situazione, voglio recedere da GAP Plus e Safe in Motion ma il concessionario mi ha confermato che la rata si abbassa, indicandomi anche i singoli importi.Superza ha scritto: 09/01/2026, 12:37
In che modo hai ripreso i soldi? Ti hanno fatto un bonifico?
una volta disdetto e avuto i bonifici il montante contributivo e la rata non ha subito variazioni, ma non sono passato per il concessionario ho fatto tutto da solo