Mi trovo ad avere un box con porta basculante larga 2.40mt e interno box 2.90mt lungo 8mt. All'interno 2 colonne che mangiano 40cm di spazio lato sinistro , avendo quindi in quei due punti 2.50mt. Allego foto per capire meglio, entrata di retromarcia e spazio di manovra davanti al box 5mt.
Secondo voi avrò problemi di manovre per entrare in box in tetromarcia e successivamente uscire dallo sportello dal lato guidatore una volta dentro?
Questo sarebbe un box chiuso senza obbligo di servitù di aerazione e quindi senza grate.
Altrimenti avrei forse la possibilità di cambiarlo con altro largo 3mt e basculante 2.60mt. Sia con stesse colonne interne che senza colonne ma entrambi con grate e basculante bucata per servitu obbligatoria di areazione e quindi leggevo piu a rischio furti. Inoltre essendo il box lungo 8mt vorrei utilizzarlo come cantina in fondo riponendo oggetti vari siccome non possiedo vano cantina. Allego foto. Cosa mi consigliate? T roc versione 2019 dimensioni specchietti aperti circa 2mt.