Serrature

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Pipporossa@proton.me

Serrature

Messaggio da Pipporossa@proton.me »

Buonasera, è da un po' di giorni che chiudendo la mia troc con il telecomando le portiere anteriori si riaprono solo quelle posteriori e il portellone rimangono chiuse potete darmi qualche indicazione grazie.
Pipporossa@proton.me

Re: Serrature

Problema risolto, bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo con la chiave di accensione nel quadro e poi si resetta da sola.Se non alla prima riprovare più volte.
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

Grazie Pippo... Una domanda : A quadro acceso o spento?
Pipporossa@proton.me

Quadro acceso👍
spincervino

Messaggio da spincervino »

vorrei fare una domanda inerente all'apertura porte... non so voi ma la mia t-roc non ha la serratura per l'apertura delle porte, ma se dovesse guastarsi il telecomando come si possono aprire le portiere poi?
davvero non ho parole con questa tecnologia che ti puo lasciare a piedi da un giorno all'altro. attendo vs
Ennio56

Messaggio da Ennio56 »

spincervino ha scritto: 21/01/2026, 18:03 vorrei fare una domanda inerente all'apertura porte... non so voi ma la mia t-roc non ha la serratura per l'apertura delle porte, ma se dovesse guastarsi il telecomando come si possono aprire le portiere poi?
davvero non ho parole con questa tecnologia che ti puo lasciare a piedi da un giorno all'altro. attendo vs
Dai un'occhiata a questi video...
Un caro saluto!
https://www.youtube.com/shorts/HG4aGTf4XaU
spincervino

Messaggio da spincervino »

grazie!!!
Rispondi