Serrature
-
Pipporossa@proton.me
Serrature
Buonasera, è da un po' di giorni che chiudendo la mia troc con il telecomando le portiere anteriori si riaprono solo quelle posteriori e il portellone rimangono chiuse potete darmi qualche indicazione grazie.
-
Pipporossa@proton.me
Re: Serrature
Problema risolto, bisogna tenere premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo con la chiave di accensione nel quadro e poi si resetta da sola.Se non alla prima riprovare più volte.
-
Ennio56
Grazie Pippo... Una domanda : A quadro acceso o spento?
-
spincervino
vorrei fare una domanda inerente all'apertura porte... non so voi ma la mia t-roc non ha la serratura per l'apertura delle porte, ma se dovesse guastarsi il telecomando come si possono aprire le portiere poi?
davvero non ho parole con questa tecnologia che ti puo lasciare a piedi da un giorno all'altro. attendo vs
davvero non ho parole con questa tecnologia che ti puo lasciare a piedi da un giorno all'altro. attendo vs
-
Ennio56
Dai un'occhiata a questi video...spincervino ha scritto: 21/01/2026, 18:03 vorrei fare una domanda inerente all'apertura porte... non so voi ma la mia t-roc non ha la serratura per l'apertura delle porte, ma se dovesse guastarsi il telecomando come si possono aprire le portiere poi?
Un caro saluto!
https://www.youtube.com/shorts/HG4aGTf4XaU