Ordini nuova t roc
-
ricky23
Re: Ordini nuova t roc
oggi sono passato dal concessionario...produzione programmata per l'ottava settimana, per fine marzo dovrebbe arrivare. ordinata il 20 dicembre.
-
Andrew
A mio parere la maxirata ha senso soltanto se la pagherai in contanti, io l'ho fatto a fine 2024 con la Toyota C-HR 2000, finanziare anche la maxirata proprio no, anche se in Toyota si sono stupiti, quindi la maggior parte della gente rifinanzia e ripaga interessi che ha già scontato all'acquisto.Dave1989 ha scritto: 09/01/2026, 16:26
Si lo so, la puoi rifinanziare anche con findomestic per esempio, ma capisci che finanziariamente è scorretto, paghi interessi su interessi....
-
Dave1989
Sono totalmente d'accordo co te, ma chi ha 20 e passa mila euro disponibili? in più certe persone fanno piani finanziari con maxirate da 23 e passa mial euro...per auto che non si possono permettere, io mi sono fatto problemi con una style con maxirata da 22300 euro e alla fine ho scelto la life con maxi rata da 20300.... proprio perchè ormai sono cose che la maggior parte non si può permettere..... che mondo di m....Andrew ha scritto: 25/01/2026, 11:08A mio parere la maxirata ha senso soltanto se la pagherai in contanti, io l'ho fatto a fine 2024 con la Toyota C-HR 2000, finanziare anche la maxirata proprio no, anche se in Toyota si sono stupiti, quindi la maggior parte della gente rifinanzia e ripaga interessi che ha già scontato all'acquisto.Dave1989 ha scritto: 09/01/2026, 16:26
Si lo so, la puoi rifinanziare anche con findomestic per esempio, ma capisci che finanziariamente è scorretto, paghi interessi su interessi....
-
Superza
Ciao ma a qualcuno di quelli che hanno ordinato subito, è poi arrivata la macchina?
Passo davanti al concessionario spesso, non ne ho vista nemmeno una ad eccezione della test car
Un Saluto
Passo davanti al concessionario spesso, non ne ho vista nemmeno una ad eccezione della test car
Un Saluto
-
Dave1989
Ciao, si ritirata venerdi..... tutta un altra auto rispetto al modello precedente....dai consumi, alla guida, alla silenziosità....uno spettacolo...e arrivo da r line 150 cv, ora life 115....devo ricredermi sul mio scetticismoSuperza ha scritto: 30/01/2026, 11:53 Ciao ma a qualcuno di quelli che hanno ordinato subito, è poi arrivata la macchina?
Un Saluto
-
paoloptk
Confermo anch'io, ritirata settimana scorsa style 115cv...già provata in montagna, anch'io ero scettico sulla potenza ma devo dire che andava su alla grande con 3 persone a bordo!
Molto ovattata e scorrevole, sistemi di assistenza tarati alla perfezione e consumi che mi hanno sorpreso considerato che il motore è ancora molto legato: tornando dalla Val Seriana (50km di statale con qualche tratto di coda + 50km di autostrada) alla fine il cdb mi segnava 4,2l/100km...
L'unico neo ad oggi rilevato da moglie e figli è la scomodità del divano posteriore. Io mi ci sono seduto per poco tempo e non mi sembrava, loro invece mi dicono che fanno addiritura fatica a stare seduti, principalmente per la scarsa angolazione dello schienale. Ho fatto qualche ricerca in rete ed effettivamente questo era uno dei difetti della prima generazione, ma pensavo che le cose fossero migliorate dato che questa è più grande e completamente nuova...
A qualcuno risulta questa cosa? Possibili soluzioni? Pensavo di provare con un cuscino lombare tipo questo https://www.amazon.it/dp/B0F6XGKYR4?ref ... sin_title
Molto ovattata e scorrevole, sistemi di assistenza tarati alla perfezione e consumi che mi hanno sorpreso considerato che il motore è ancora molto legato: tornando dalla Val Seriana (50km di statale con qualche tratto di coda + 50km di autostrada) alla fine il cdb mi segnava 4,2l/100km...
L'unico neo ad oggi rilevato da moglie e figli è la scomodità del divano posteriore. Io mi ci sono seduto per poco tempo e non mi sembrava, loro invece mi dicono che fanno addiritura fatica a stare seduti, principalmente per la scarsa angolazione dello schienale. Ho fatto qualche ricerca in rete ed effettivamente questo era uno dei difetti della prima generazione, ma pensavo che le cose fossero migliorate dato che questa è più grande e completamente nuova...
A qualcuno risulta questa cosa? Possibili soluzioni? Pensavo di provare con un cuscino lombare tipo questo https://www.amazon.it/dp/B0F6XGKYR4?ref ... sin_title
-
Dave1989
Ciao! Bene, volevo chiederti, tu disattivi lo start e stop o lasci tutto cosi? hai notato che mentre vai si spegne il motore se è attivato mentre se lo disattivi no? io mi sono accorto che se è attivato e quindi si spegne il motore mentre vai, in ripartenza si sente un rumore strano. Capita anche a te?paoloptk ha scritto: 02/02/2026, 9:18 Confermo anch'io, ritirata settimana scorsa style 115cv...già provata in montagna, anch'io ero scettico sulla potenza ma devo dire che andava su alla grande con 3 persone a bordo!
-
paoloptk
No non lo disattivo e non mi è capitato di sentire rumori strani in ripartenza, anzi devo dire che i riavvii sono sempre molto silenziosiCiao! Bene, volevo chiederti, tu disattivi lo start e stop o lasci tutto cosi? hai notato che mentre vai si spegne il motore se è attivato mentre se lo disattivi no? io mi sono accorto che se è attivato e quindi si spegne il motore mentre vai, in ripartenza si sente un rumore strano. Capita anche a te?
Invece dei sedili posteriori cosa mi dici?
-
Dave1989
Non saprei dirti, sui sedili posteriori non porto nessunopaoloptk ha scritto: 02/02/2026, 10:08No non lo disattivo e non mi è capitato di sentire rumori strani in ripartenza, anzi devo dire che i riavvii sono sempre molto silenziosiCiao! Bene, volevo chiederti, tu disattivi lo start e stop o lasci tutto cosi? hai notato che mentre vai si spegne il motore se è attivato mentre se lo disattivi no? io mi sono accorto che se è attivato e quindi si spegne il motore mentre vai, in ripartenza si sente un rumore strano. Capita anche a te?
Invece dei sedili posteriori cosa mi dici?