Io dopo 430km ho una media di 14,7 km/l da cdb (farò il controllo alla pompa al prossimo pieno)
Indicativamente 40% urbano, 40% extraurbano e 20% autostrada
Ordini nuova t roc
-
Dave1989
Re: Ordini nuova t roc
Io alla grande, 122 km ieri alla media di 16,2 km/l con la mia life 116 cv....con la mia rline 150 cv precedente ero a 12.... e non è che ci sia tutta questa differenza a livello di motore....soddisfatto 
-
paoloptk
Anch'io più che soddisfatto, sia delle prestazioni che dei consumi. Considerando anche che siamo in inverno e che il motore è ancora molto legato, avendo fatto solo 400km
-
Dave1989
Alla grande. Hai anche tu gli occhi puntati addosso in strada?paoloptk ha scritto: ieri, 10:49 Anch'io più che soddisfatto, sia delle prestazioni che dei consumi. Considerando anche che siamo in inverno e che il motore è ancora molto legato, avendo fatto solo 400km
Aggiungo anche che il confort di guida è nettamente superiore rispetto alla versione precedente e che i fari di serie della life a me sembrano uguali a quelli della style..... tu cosa mi dici?
-
paoloptk
Ti dirò...mi aspettavo molta più curiosità visto che in giro praticamente non ce ne sono, però ce l'ho solo da 10 giorni quindi è troppo presto per dire.
Per quanto riguarda il comfort non ho mai guidato la versione precedente e quindi non sono in grado di fare un confronto, ma devo dire che mi sembra molto ben isolata dall'esterno.
Per i fari invece credo che quelli della style/r-line facciano la differenza rispetto a quelli della life, poi ovviamente è tutto soggettivo...
Per quanto riguarda il comfort non ho mai guidato la versione precedente e quindi non sono in grado di fare un confronto, ma devo dire che mi sembra molto ben isolata dall'esterno.
Per i fari invece credo che quelli della style/r-line facciano la differenza rispetto a quelli della life, poi ovviamente è tutto soggettivo...
-
Dave1989
Facevo il paragone con i led performance della mia precedente t Roc. Non so sembra uguale. Ho notato che comunque a 150 km/h non si sente il rumore come sulla precedente e sembra di andare a 90 km/h. Per il resto non so, vediamo con il tempo come va e aspetto il facelift della taigo tra 3 anni per scegliere la prossima… di fondo costerà di piùpaoloptk ha scritto: ieri, 16:18 Ti dirò...mi aspettavo molta più curiosità visto che in giro praticamente non ce ne sono, però ce l'ho solo da 10 giorni quindi è troppo presto per dire.