RUMORE PROVENIENTE DAL CAMBIO BASSI GIRI
-
SalvatoreR
RUMORE PROVENIENTE DAL CAMBIO BASSI GIRI
Salve a tutti ho la mia T roc 2021 2000 diesel con 99.000km, che da circa 1 mesetto mi sono accorto che quando è in folle si sente un rumore tipo di sfregamento di ferro provenire dalla zone della frizione mentre se premo il pedale non si sente più. (Il rumore di tipo sfregamento segue i giri del motore se accelero) . Delle volte non si sente come se fosse tutto apposto. Premetto che 2 mesi fa è stato cambiato il reggispinta idraulico in quanto il pedale di colpo è sceso giù senza risalire. Secondo voi cosa potrebbe essere? Non vorrei scendere di nuovo il cambio e spendere una barca di soldi inutilmente.
-
Diable
Re: RUMORE PROVENIENTE DAL CAMBIO BASSI GIRI
Salve, purtroppo a me solito problema, rottura cuscinetto spingidisco nel cambio. Pedale frizione giù e auto portata in officina con carroattrezzi. Nemmeno 80000 km. Il meccanico mi ha detto che ormai la qualità vw non c'è più. Si paga tanto ma non ne vale più la pena. T.roc 2000 tdi 115cv del 2023 delusione totale.
-
Superza
Re: RUMORE PROVENIENTE DAL CAMBIO BASSI GIRI
Triste sta cosa della qualità, avevo la 2023 a benzina con cambio DSG, innesto prima rumorosissima, ora ho la 2026 nuova molto bellina ma mi da un senso di fragilità, incrocio le dita