Esperienza un po’ complicata t roc

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
Gabriz91

Esperienza un po’ complicata t roc

Messaggio da Gabriz91 »

Ciao a tutti … sono un possessore di t roc advance 1,5 150cv manuale del 2021…. Presa con tanto entusiasmo essendo clienti VW da sempre in famiglia e dopo 11 anni con una polo che non mi ha mai dato problemi in 220 mila km….. purtroppo dopo qualche settimana dal ritiro la macchina andava in blocco protezione del motore, dopo aver tribolato per un po’ dentro e fuori dalla officina (cambio corpo farfallato ecc) hanno riscontrato un difetto in una centralina , sostituita risolvendomi il problema.
Ma come ho letto in altri argomenti anche la mia fa quel fastidioso cigolio metallico dal anteriore sinistro, e anche lì dopo aver reclamato parecchio e per parecchie volte in VW dove sembrava non ci fossero problemi per loro, però purtroppo l’innesto dell marce peggiorava sopratutto la con la quarta…..casualmente fuori garanzia mi dicono che c’è un problema di assemblaggio al cambio e ormai avendo lavorato male rimane così e che (sotto consiglio loro) di tenerla così perché c’era una bella spesa da affrontare e un domani si vedrà se ci sarà bisogno di rifare il cambio (che bella fregatura!!!) ormai rassegnato cerco di non farci più caso … ed ecco la bella nuova sorpresa !!! Si rompe la frizione a solo 60000km e premetto che non sono uno che tiene il piede sopra o la usa male anche perché alla Polo l’ho rifatta a 180 mila…,m va be rifaccio la frizione e tutto il kit ecc ma dopo pochi km la frizione mi molla ancora, la casa dopo L ispezione valuta un difetto alla frizione nuova montata e me la cambia in garanzia dopo neanche 6 mesi rimango nuovamente a piedi ancora la frizione…. Questa volta solo la pompa per fortuna ora la macchina sembra a posto ma non mi fido più molto e con l incubo che mi possa rimollare la frizione o peggio quel famoso cambio difettato anche per loro…. La mia auto ha 82000 km e non so che fare se sostituirla o tenerla nella speranza che possa andare bene …. Qualcuno di voi si ritrova nella mia esperienza? Grazie
Rispondi