Sistemi di assistenza alla guida

Discussioni su problemi T-Roc
Rispondi
mrctsc

Sistemi di assistenza alla guida

Messaggio da mrctsc »

Ciao a tutti, avevo una T-ROC prima serie con tutti i dispositivi di assistenza alla guida, tipo Line assist, angolo cieco, ecc. mi trovavo molto bene. Decido di cambiare e compro ancora una T-ROC seconda serie (non il modello nuovo) per intenderci dicembre 2025. Su questa è presente solo il Cruise Control Adattivo e nonostante abbia molti più sensori, come quelli laterali, gli altri sistemi non sono presenti. Ho chiesto dall’inizio dell’anno al concessionario di implementarli a pagamento sulla mia vettura e sono mesi che mi risponde che ci stanno lavorando da casa madre.
Mi sembra assurda questa attesa infinita, voi avete avuto esperienze? Avete suggerimenti su cosa fare o chi contattare?
Grazie mille!
Ennio56

Re: Sistemi di assistenza alla guida

Messaggio da Ennio56 »

Ciao mr..
forse prendo una cantonata (comunque confermato da ricerca Google) ma mi sembra che gli ADAS siano di serie se non obbligatori...Perlomeno il Lane assist, il Front assist, l'ACC, il riconoscimento pedoni, il riconoscimento della segnaletica ecc...
Sicuro che non li hai? Scusami ma mi sembra assurdo che eliminino il Lane assist e il Front assist lasciando l'ACC...
Un caro saluto!
Rispondi