Ciao a tutti!

I nuovi iscritti si presentano, è gradito un saluto :-)
Rispondi
gr0tty8ug
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/06/2026, 23:01

Ciao a tutti!

Messaggio da gr0tty8ug »

Ciao ragazzi!

Tra pochi giorni dovrei ritirare un t-roc 1.5 TSI DSG del 12/2022 e quindi entrerò a far parte del club :)

L’auto è grigia chiara ed ha un allestimento Style con qualche altro accessorio in più.

Appena la ritiro, senza saper ne leggere ne scrivere, vado a fare un cambio d’olio che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :)

Suggerimenti in generale su questo modello?

Fabio
Rispondi