OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Qualcuno ha provato a mappare il pedale dell’accellerstore con obd eleven ?? Se si trovato qualche cambiamento tra il prima e il dopo? Vale la pena farlo ?? Fatemi sapere ragazzi
-
Ciao, volevo attivare la funzione per leggere i cartelli stradali,ma quando arrivo per modificare il modulo 5F,come la guida nel forum,
e confermare la modifica mi esce (31)funzione non disponibile!Ho provato ad eliminare la cache dell'app
del bluetooth ma niente forse perchè io ho una 1.0 TSI e non accetta le modifiche?Altre modifiche lo effettuate tipo colpetto di
clason alla chiusura e apertura light assist,litri mancanti.
Grazie a tutti!
e confermare la modifica mi esce (31)funzione non disponibile!Ho provato ad eliminare la cache dell'app
del bluetooth ma niente forse perchè io ho una 1.0 TSI e non accetta le modifiche?Altre modifiche lo effettuate tipo colpetto di
Grazie a tutti!
-
Ti confermo, come nei miei post nelle prime pagine, di aver attivato senza problemi il riconoscimenti dei segnali stradali su TSI 1.0.strike300 ha scritto: 06/01/2019, 12:08 Ciao, volevo attivare la funzione per leggere i cartelli stradali,ma quando arrivo per modificare il modulo 5F,come la guida nel forum,
Grazie a tutti!
Ciao.
-
Salve ragazzi, mi direste come impostare le frecce confort da 3 a 5 lampeggi?
-
Allego nuove codifiche da testare su T-Roc
Ossia funzionamento finestrini a quadro spento e poi variazione parametri di “pericolo ghiaccio” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ossia funzionamento finestrini a quadro spento e poi variazione parametri di “pericolo ghiaccio” Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie!
T-Roc 1.0 Style, White Silver, Tech Pack, fari full LED, retrocamera e vetri oscurati
-
Ma il plug OBD Eleven si può tenere sempre attaccato nella macchina o va staccato. consuma batteria ad auto spenta?
-
Ad auto spenta non consuma batteria. Puoi tranquillamente lasciarlo inserito come per il Volkswagen Connect.
Ciao,
Davide.
Ciao,
Davide.
-
C'è qualcuno in Friuli che lo ha utilizzato?