T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
-
Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG
Eccomi..allora prime sensazioni (ritirata venerdì sera) e oggi mi sono fatto 700km di autostrada (ho colto l’occasione per rodarla un po)..credo che le sensaioni dipendano molto anche da che macchina uno ha avuto prima (prima golf v gtd..2.0 diesel 170 cv e mi pare 340 nm di coppia cambio manuale) ora 1.5 benza 150cv 250 nm cambio dsg..gli interni secondo me sono più che onesti, rispetto al golf la qualità percepita mi sembra scesa ma redtano comunque dei buoni interni (sia sedili che plastiche), il cambio dsg mi ha stupito in positivo, molto comodo nella guida e reattivo il giusto in cado di necessità (ovvero viaggiando a 120/130 se affondi un po di più scala velocemente per poi risalire al momento giusto), potrnza motore giusta si viaggia bene e sale bene (non l’ho spremuta..max 4ooo/42oo giri) credo che all’occorenza spremendola un po possa dare soddisfazioni, ovviamente non puó reggere il paragone con il gtd ma sono due stili e due motori diversi..il gtd a 140 in sesta spingeva forte fino oltre i 180 (strade chiuse al traffico) quedto 1.5 sale bene ma non ho passato i 150 in autostrada (ci tengo alla patente e non c’erano le condizioni per provare ad andare oltre, ma credo che abbia margine per salire oltre), comunque pienamente soddisfatto della scelta fatta!
-
Ah consumi..media autostradale 13 km/l
Velocità compresa tra i 120/140 con punta di 150 considerando motore/macchina direi non male..
Velocità compresa tra i 120/140 con punta di 150 considerando motore/macchina direi non male..
-
a me hanno detto che sarà prodotta primi di aprile e consegna fine aprile primi maggio, il tutto è probabile, non certo, però leggendo quà e la l'impressione è che stiano finalmente facendo una "infornata" unica di questo modello,,,,,se leggi nello stesso forum noti che le altre cilindrate le consegna entro due/tre mesi al massimo, il 1500 lo si riceve dopo 10/11Flavio ha scritto: 13/01/2019, 17:07Anche a te hanno detto 16a produzione ?Fabino ha scritto: 13/01/2019, 15:42Ordinata 30 agosto e stessa risposta data a te, stiamo in contatto e aggiorniamoci.Flavio ha scritto: 12/01/2019, 18:38 Salve a tutti, ordinata 30/09 consegna prevista fine marzo oggi il concessionario mi dice che probabilmente la data produzione è 16a settimana (quindi metà aprile) e consegna i primi di maggio.
Conferma inoltre che stanno cercando di evadere tutti gli ordini prima di farne di nuovi.
Io ovviamente sto chiedendo se si può anticipare in qualche modo la messa in produzione.
Saluti
-
Ragazzi salve a tutti voi o una domanda vw Italia mi comunicava che la seconda settimana di gennaio finiva la produzione . I tempi di consegna quali sono dalla fine produzione
-
Scusate ma io non ci capisco più nulla con tutte queste "settimane" di produzione, Ipotesi di produzione e finalmente Conferma di produzione!!!Danieleoliva ha scritto: 14/01/2019, 0:31 Ragazzi salve a tutti voi o una domanda vw Italia mi comunicava che la seconda settimana di gennaio finiva la produzione . I tempi di consegna quali sono dalla fine produzione
Ellamiseria!
A me il concessionario (che è poi un piccolo rivenditore, ma che ovviamente si appoggia ad un concessionario più grande) come vi avevo detto NON ha scritto alcuna data prevista per la consegna. Mi aveva detto che mi avrebbe richiamata intorno al 15 gennaio per sapermi dare una risposta certa ed invece??? Mi ha telefonato due giorni dopo per lasciarmi nelle stesse identiche condizioni di assoluta incertezza! (come ha detto lui: Ipotesi ma...non ancora Conferma di produzione!)
Perciò non capisco da dove salta fuori che la VW Italia comunica la fine di TUTTE le produzioni del "nostro" modello ENTRO la seconda di gennaio??
C'è qualcosa che non mi torna...
Anch'io ho riprovato a chiamare il numero verde VW e mi hanno detto, sostanzialmente la medesima cosa: e cioè che fino a quando non v'è certezza della data di produzione della MIA vettura, posso solo avere pazienza....che tanto, prima o poi, arriverà!!! Bello, eh!
Ormai, fatto 30, farò 31. Inutile che mi metta a cercare un'altra auto (come pensavo di fare con la Mazda, colta da rabbia). Però, ammettiamolo, siamo stati proprio Sfigatissimi!!!

-
Come prima impressione direi non male. Tra un 10k Km sarà sicuramente più scioltaFabioM ha scritto: 13/01/2019, 22:16 Eccomi..allora prime sensazioni (ritirata venerdì sera) e oggi mi sono fatto 700km di autostrada (ho colto l’occasione per rodarla un po)..credo che le sensaioni dipendano molto anche da che macchina uno ha avuto prima (prima golf v gtd..2.0 diesel 170 cv e mi pare 340 nm di coppia cambio manuale) ora 1.5 benza 150cv 250 nm cambio dsg..gli interni secondo me sono più che onesti, rispetto al golf la qualità percepita mi sembra scesa ma redtano comunque dei buoni interni (sia sedili che plastiche), il cambio dsg mi ha stupito in positivo, molto comodo nella guida e reattivo il giusto in cado di necessità (ovvero viaggiando a 120/130 se affondi un po di più scala velocemente per poi risalire al momento giusto), potrnza motore giusta si viaggia bene e sale bene (non l’ho spremuta..max 4ooo/42oo giri) credo che all’occorenza spremendola un po possa dare soddisfazioni, ovviamente non puó reggere il paragone con il gtd ma sono due stili e due motori diversi..il gtd a 140 in sesta spingeva forte fino oltre i 180 (strade chiuse al traffico) quedto 1.5 sale bene ma non ho passato i 150 in autostrada (ci tengo alla patente e non c’erano le condizioni per provare ad andare oltre, ma credo che abbia margine per salire oltre), comunque pienamente soddisfatto della scelta fatta!
-
Io vorrei tanto ritirarla e farvi sapere qualcosa ma la mia auto dopo essere stato avvertito il 2 Gennaio che si trovava a Verona e che è stata fatturata il 7 ancora non è arrivata in concessionaria e non sanno dirmi un giorno definitivo (loro mi avevano detto venerdì scorso). Quindi VW si sta dimostrando purtroppo incompetente anche nella gestione delle spedizioni alle concessionarie. Da Verona al mio concessionario sono 2 ore di bisarca e in 13 giorni ancora non sono riusciti a farle 

- Tintomas
Difficile che si trovi a Verona... anche a me inizialmente mi dissero che sarebbe arrivata a Verona, ma poi si è saputo che arrivano a Civitavecchia è da lì direttamente consegnate alle concessionarie con ritardi poiché l’organizzazione delle bisarche inizialmente prevedeva solo centro e sud Italia da Civitavecchia.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022
-
Ciao a tutti, la concessionaria mi ha appena comunicato che la Volskwagen offre una vettura sostitutiva a chi si trova ad aspettare da tempo. Chi di voi la ha già avuta sa come funziona per quanto riguarda lo scarico di responsabilità? L’assicurazione copre tutto ? Se la rigano che succede? Grazie mille
-
Io ce l'ho da una settimana, 1.6 Diesel Style base, senza gomme invernali ne catene!
Comunque te la danno con la Kasko, che copre tutto (credo) ma occhio allo scoperto: sui danni 10% con minimo 550. Mentre sul furto 10% con minimo 1000€
Quindi occhio alla penna!
Comunque te la danno con la Kasko, che copre tutto (credo) ma occhio allo scoperto: sui danni 10% con minimo 550. Mentre sul furto 10% con minimo 1000€
Quindi occhio alla penna!