fraternyty ha scritto: 12/01/2019, 21:21
Le auto prodotte dalle 42 alla 51esima settimana sono tutte in Italia
poi dipende dai concess. chi si organizza e chiede a vw Italia di portarle direttamente da loro
dividendo la spesa chi invece aspetta la prassi normale
cmq tutte le troc entro i primi di febbraio verranno consegnate
questo mi è stato detto da un Amico tedesco ben informato.
Il concessionario ha già il contratto in mano che significa vendita sicura; che fatturi adesso o tra 20 giorni non gli cambia nulla; non credo proprio che si accolli spese ulteriori per anticipare la consegna di 10 giorni.
MA per quanto riguarda il concessionario dove ho acquistato io , in parte o in toto (questo non lo so) SI
infatti la mia auto non va da Civitavecchia a Verona ma viene direttamente a Torino.
poi come scritto sopra ogni concessionario agisce come meglio crede.
salvo77 ha scritto: 13/01/2019, 8:25
Buongiorno mondo della t roc
Finalmente Martedì vado a ritirare la mia t roc 1.0 con tanti optional.
Ordinata il 2 ottobre 2018
Ciao Salvo77, quando era stata prodotta la tua auto? Grazie
Non so dirti la settimana. Ho firmato il contratto il 2 ottobre. L’arrivo era previsto per il 16 dicembre.
Ciao Salvo77, se arrivo era previsto per 16.12 la produzione credo sia stata circa 3 settimane prima quindi probabilmente la 47 settimana. In bocca al lupo x ritiro e nuova auto!
Ragazzi,
Aggiornamento, sabato mi chiama il concessionario e dice che la mia auto è in italia ed è stata fatturata il giorno stesso. Mi hanno detto che nel fine settimana posso ritirarla. A questo punto gli ho chiesto "Ma non deve passare per Verona etc.?" e loro "Dal momento che è stata fatturata ora possiamo sollecitare il trasporto ed organizzarlo come vogliamo".
Spero sia cosi, almeno Civitavecchia - Roma sono 50 minuti. Io comunque mi tengo largo e non mi illudo. Anche perchè di C*****e le hanno già dette molte
Io ho mandato ora un messaggio al ragazzo (gentilissimo) che lavora al concessionario di latina per un auto sostitutiva..la scadenza ultima da contratto è giovedi, ora vede se me ne può procurare una fino al momento dell'arrivo della mia
Buongiorno a tutti TROC ordinata l'ultima settimana di settembre, il concessionario non sa dare notizie.Qualcuno ha ordinato l'auto da emmeauto Milano? feedback? grazie
Ciao Salvo77, quando era stata prodotta la tua auto? Grazie
Non so dirti la settimana. Ho firmato il contratto il 2 ottobre. L’arrivo era previsto per il 16 dicembre.
Ciao Salvo77, se arrivo era previsto per 16.12 la produzione credo sia stata circa 3 settimane prima quindi probabilmente la 47 settimana. In bocca al lupo x ritiro e nuova auto!