Ancora qualche giorno per l'immatricolazione poi finisce il calvario.
Tra 10gg è un anno dalla mia richiesta... da non credere
Scusa Jack MA a me il concessionario ha sempre detto che non era catenabile. Io la mia l'ho ordinata fine luglio e ad oggi ho solo una ipotetica data ad aprile, ma nessuna conferma. Passerò in questi giorni dal concessionario a sentire, visto che comunicazioni da parte loro non ne ho ricevuteJack_Vr ha scritto:Io ce l'ho da una settimana, 1.6 Diesel Style base, senza gomme invernali ne catene!
Comunque te la danno con la Kasko, che copre tutto (credo) ma occhio allo scoperto: sui danni 10% con minimo 550. Mentre sul furto 10% con minimo 1000€
Quindi occhio alla penna!
Ottimo...almeno il calvario lo hai terminato!setonet ha scritto: 17/01/2019, 13:18 Conclusione della mia avventura:
05/02/2018 Ordine di acquisto
30/05/2018 Previsione consegna
Sett. 38. Nuova prevista produzione
Sett. 44. Idem sopra
Sett. 51. Prodotta in Portogallo
17/01/2019. Ritiro dal Concessionario
Praticamente un anno dall'ordine, spero ne sia valsa la pena!
Un saluto e auguri a tutti.
Sergio
Hai ragione, effettivamente l'ho notato anch'io il buco, con il benzina sarà uguale?Jack_Vr ha scritto: 17/01/2019, 22:36 Vero non è male solo che tra i 1000 e i 2000 giri il motore è "vuoto" poi però prende bene. Soprattutto quando dai la precedenza arrivi quasi a fermarti e poi per ripartire... Ci vuole un po di mano.. la tieni su di giri e và..
Speriamo, effettivamente quel buco è fastidioso, se non sei abituato devi scalare immediatamente, altrimenti ti sembra di fermarti!Jack_Vr ha scritto: 19/01/2019, 7:03 Spero tanto di no. Dipende tutto da come è settata la centralina... Solitamente il turbo entra 1500 giri non 2000.