T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Marco72

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Marco72 »

Io assolutamente finché non vedo (e intendo in maniera scrupolosa controllerò esterno, interno e optional), non pago. Se il concessionario ha fretta di immatricolare per prendere i soldi, si attacca e aspetta come ho aspettato io. Come si dice, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!!
Tribolo88

Messaggio da Tribolo88 »

Marco72 ha scritto: 18/01/2019, 19:06 Io assolutamente finché non vedo (e intendo in maniera scrupolosa controllerò esterno, interno e optional), non pago. Se il concessionario ha fretta di immatricolare per prendere i soldi, si attacca e aspetta come ho aspettato io. Come si dice, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!!
La penso allo stesso modo ! Per le mie esigenze non hanno avuto fretta
Bmc

Messaggio da Bmc »

gianmarco.trn ha scritto: 18/01/2019, 16:22 Ma a Vicenza hanno messo il divieto di scarico delle T-ROC?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Anche io sono in attesa che arrivi a Vicenza. Autovega?
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Bmc ha scritto:
gianmarco.trn ha scritto: 18/01/2019, 16:22 Ma a Vicenza hanno messo il divieto di scarico delle T-ROC?

Sì ma a Zanè.. tu?

Spadino64

Messaggio da Spadino64 »

Buonasera a tutti, scusate sapete se vi sono T- Roc, parcheggiate al porto di Civitavecchia in attesa di essere sdoganate e fatturate, sempre con la vostra gentilezza, se potete mettere quando vi arriva la macchina in concessionaria per il ritiro la data di produzione, quantomeno il restante delle persone che aspetta la propria T- Roc, sa ha quale settimana di produzione stanno consegnando, se non chiedo troppo ai nuovi proprietari potete scrivere le vostre impressioni dopo averla provata, sarebbe molto bello e gradito le vostre valutazioni. Grazie ed Auguri a tutti.
MirkoCasappa

Messaggio da MirkoCasappa »

Io ho immatricolata e pagata arriva giovedi
zaiss

Messaggio da zaiss »

la mia doveva arrivare oggi, attendevo di vederla prima di immatricolare, ma non è arrivata:-(
ordine 26/10, produzione 49° settimana
Bmc

Messaggio da Bmc »

gianmarco.trn ha scritto: 18/01/2019, 20:14
Bmc ha scritto:

Sì ma a Zanè.. tu?

Io Altavilla, mi hanno contattato sabato scorso per dirmi che gli era stata fatturata e che nel giro di una decina di giorni sarebbe arrivata in conc. Ho fede che settimana prossima arrivi. Tu come sei messo?
manaus

Messaggio da manaus »

Spadino64 ha scritto: 18/01/2019, 20:14 Buonasera a tutti, scusate sapete se vi sono T- Roc, parcheggiate al porto di Civitavecchia in attesa di essere sdoganate e fatturate, sempre con la vostra gentilezza, se potete mettere quando vi arriva la macchina in concessionaria per il ritiro la data di produzione, quantomeno il restante delle persone che aspetta la propria T- Roc, sa ha quale settimana di produzione stanno consegnando, se non chiedo troppo ai nuovi proprietari potete scrivere le vostre impressioni dopo averla provata, sarebbe molto bello e gradito le vostre valutazioni. Grazie ed Auguri a tutti.
ordinata il 13 ottobre prodotta la 51 sett.
arrivata settimana scorsa al conce...............domenica mattina si ritira :auto-swerve: :auto-swerve:
bosco43

Messaggio da bosco43 »

Ordinata il 9-10-2018,ordine n°181PA000108,mod:T-Roc 1.0 TSI,col.x30Q,Indian Grey metallizz. Pure withe
interno FF nero-oak-ceramica/nero titanio,-portell.bagagliaio elettrico,ruota di scorta di dimens. ridotte-.Consegna non scritta,ma detta:15/1/2019
ad oggi,nessuna notizia,dove sarà?
Grazie,GGM. Codognola
Rispondi