cfregni58 ha scritto: 19/01/2019, 15:15
IO ordinata il 29/09/2018 non so niente, mi chiama il conce appena sa qualcosa, ma sul contratto ho scritto termine ultimo 30/03/2019. Tu cosa hai come termine ? Conce Soverini Bologna.
Io ho ordinato da Soverini il 6/12/18 e mi ha dato come consegna prevista fine marzo 2019. Ho contattato il venditore questa settimana e mi ha detto che ancora non si sa nulla nemmeno la settimana di produzione. Devo iniziare a preoccuparmi?
Se è un ordine nuovo (intendo non un subentro su altro ordine esistente) non devi preoccuparti.
Agli ordini nuovi venivano di norma dati 150gg di attesa per la consegna. A te ne hanno dati 120 circa.
La settimana precisa la sanno circa 1mese prima della produzione stessa, ossia circa 2 mesi prima della consegna.
Se ai primi di febbraio ancora nn sanno dirtela, preoccupati.
Buongiorno a tutti, io ho ordinato il 30/11in provincia di Milano una Advanced con vari optional, tempi di consegna da contratto 120 (quindi fine marzo). Il concessionario mi ha scritto che l'auto sarà in arrivo in Italia a fine febbraio. Non so la settimana di produzione.
Ordinata l' 8 Gennaio 2019
1.0 tsi advance
Indium grey
ruota di scorta,Mirror Pack, Videocamera per retromarcia, Ricezione radio digitale DAB+,Portellone elettrico e Light assist.
Consegna a 60 giorni. Ci credo poco.
Ciao
maghetto ha scritto: 20/01/2019, 9:53
Buongiorno a tutti, io ho ordinato il 30/11in provincia di Milano una Advanced con vari optional, tempi di consegna da contratto 120 (quindi fine marzo). Il concessionario mi ha scritto che l'auto sarà in arrivo in Italia a fine febbraio. Non so la settimana di produzione.
Anche io ordinata il tuo stesso giorno a Bologna (non Soverini). Consegna stimata entro il 31/03, ma mi ha detto il tipo della consessionaria che l auto va in produzione la 2ª settimana di febbraio, quindi potrebbero anticipare a fine febbraio/inizio marzo.
Chiamato sabato mattina VW customer care. Mi dicono che vedono già contrattualizzato lautotrasportatore (Come dire che la mia troc ha già una bisarca assegnata) e che domani potrebbe essere in concessionaria. Ciò coinciderebbe con quanto detto dalla stessa concessionaria.
kjandre ha scritto: 20/01/2019, 23:11
Chiamato sabato mattina VW customer care. Mi dicono che vedono già contrattualizzato lautotrasportatore (Come dire che la mia troc ha già una bisarca assegnata) e che domani potrebbe essere in concessionaria. Ciò coinciderebbe con quanto detto dalla stessa concessionaria.
Prodotta sett 45.
Bologna (Soverini)
Vi tengo aggiornati
Ho comprato anche io da Soverini, potresti dirmi se hanno rispettato i tempi e quando hai ordinato? Giusto per farmi un’idea.
Grazie!!!
kjandre ha scritto: 20/01/2019, 23:11
Prodotta sett 45.
Bologna (Soverini)
Vi tengo aggiornati
Ho comprato anche io da Soverini, potresti dirmi se hanno rispettato i tempi e quando hai ordinato? Giusto per farmi un’idea.
Grazie!!!
Ordinato 5settembre modificando un loro ordine già in corso.
Le previsioni dichiarate al momento dell'ordine erano:
Produzione a cavallo ott/Nov
Consegna entro fine Nov.
La produzione effettiva è stata 8nov
Magari proprio entro novembre non sarebbe arrivata, ma senza lo sciopero avrebbero sbagliato di poco
la mia è stata prodotta il 3 Dicembre, sia il concessionario a Torino (Rinaldi), che VW Italia dicono che è in stato "in viaggio". Addirittura oggi il call center di Verona mi ha detto che non risulta neanche arrivata al deposito in Italia.
Contando che avrebbero dovuto consegnarmi già il 1.5 a Dicembre, e che ho cambiato poi con un ordine in arrivo sul 1.0 quando mi hanno prospettato Giugno 2019 per l'ordine originario, direi un servizio perfetto!
Ma è possibile???
Buongiorno, volevo un'informazione. Secondo voi, dato il ritardo (2 mesi) dalla presunta data di consegna e lo stato attuale "in viaggio" dell'auto, è possibile cambiare il contratto con il concessionario, prendendo una loro auto in pronta consegna? Grazie in anticipo
Luke1088 ha scritto: 21/01/2019, 11:28
la mia è stata prodotta il 3 Dicembre, sia il concessionario a Torino (Rinaldi), che VW Italia dicono che è in stato "in viaggio". Addirittura oggi il call center di Verona mi ha detto che non risulta neanche arrivata al deposito in Italia.
Contando che avrebbero dovuto consegnarmi già il 1.5 a Dicembre, e che ho cambiato poi con un ordine in arrivo sul 1.0 quando mi hanno prospettato Giugno 2019 per l'ordine originario, direi un servizio perfetto!
Ma è possibile???
Come si fa a contattare il deposito di Verona? Grazie