no, con OBD modifiche così grandi non si riescono a fare. Serve VAG pro e una persona molto esperta di codifica di auto, farlo da soli è praticamente impossibile. Ci sono molti "garage" principalmente in paesi dell'est che fanno modifiche di questo tipo (anche traffic jam assist e emergency assist) anche in remotogiuli2208 ha scritto: 19/01/2019, 10:35 quindi potrei eventualmente attivare solamente il "cicalino" di avviso...(?)
OBD eleven
-
Re: OBD eleven
-
InteressanteCRALBE ha scritto: 19/01/2019, 9:13Probabilmente siFrancesco19 ha scritto: 18/01/2019, 12:21Io ho il Blind Spot Assist, quindi tramite OBD potrei attivarlo?CRALBE ha scritto: 18/01/2019, 0:03 Il park assist lavora in accoppiata con il blind spot, pertanto mancano i sensori di parcheggio posti sul bordo dei passaruota![]()
-
In Sicilia ci sono garage che effettuano le modifiche perchè temo di non essere in grado di poterle effettuare personalmente , premetto che ancora non ho l'auto. Sono della Provincia di Caltanissetta .
P.S.: tra gli optional ho indicato il light assist che dalle discussioni, molto utili , può essere attivato con un OBD,allora ho speso inutilmente i miei soldi per un optional che si poteva attivare con pochi euro ?
Un saluto
P.S.: tra gli optional ho indicato il light assist che dalle discussioni, molto utili , può essere attivato con un OBD,allora ho speso inutilmente i miei soldi per un optional che si poteva attivare con pochi euro ?
Un saluto
-
Si, light assist è uno dei più semplici da attivare e si può fare con obd.Alf ha scritto: 20/01/2019, 12:37 In Sicilia ci sono garage che effettuano le modifiche perchè temo di non essere in grado di poterle effettuare personalmente , premetto che ancora non ho l'auto. Sono della Provincia di Caltanissetta .
Un saluto
-
Grazie della puntuale risposta , se sono ancora in tempo cercherò di annullare la richiesta per il Light assist.
-
Ho seguito la guida e mi legge i limiti di velocità ma comunque mi esce sempre l'avaria
"funzionamento del riconoscimento segnaletica stradale al momento limitato" c'è qualcosa che non va qualcuno può aiutarmi?
-
Compare a chi non ha il navigatore installato, è stato scritto mille volte.
Guz978 ha scritto: 31/08/2018, 8:31 Su un forum spagnolo,dove sono riportate alcune codifiche da fare con Obd11 per T-Roc, sottolineano che l'avviso compare se l'auto non ha il navigatore di serie.
Riporto l'estratto dall'altro forum:
Este extra va asociado al navegador, así que los que no tenemos navegador veremos un mensaje en el Infotainment al entrar a ver 'el estado del coche' que indica que el reconocimiento de señales está limitado. También aparecerá este aviso por unos segundos en el cuadro de instrumentos a iniciar la marcha. Este mensaje sólo es informativo y no produce ningún problema, ni error, ni fallo. El reconocimiento de señales funcionará normalmente pero limitado sin la información que pudiera aportarle el navegador.
-
Si questo l'ho letto ma non c'è un modo per non farlo uscire? Poi dal menu ho visto che è comparsa la voce per disattivarlo ma comunque non lo disattiva. Anche a voi fa così?
-
Tintomas ha scritto: 28/10/2018, 14:54 Qualcuno ha provato ad attivare l'allarme tramite clacson in caso di apertura porte? Dovete aspettare almeno 30 secondi perchè risulti attivo.
Per provarlo o vi chiudete dentro con il telecomando, o chiudete la macchina da fuori con un finestrino giù, appena aprirete una portiera il clacson inizierà a suonare e le frecce a lampeggiare, per spegnerlo basta spingere il tasto apri del telecomando.
Oggi ho provato ad attivare l'allarme clacson in caso di aperture portiere con auto chiusa.. la modifica funziona perfettamente soltanto ho notato che dopo questa codifica quando accendo l'autoradio c'è una frazione di secondo che non mi legge il colore che io ho cambiato da originale blu a giallo come se ci fosse qualcosa che ho attivato che da fastidio a voi vi è capitato ?? Mi si riavvia l'autoradio con il colore di serie (blu) e dopo qualche secondo mi diventa giallo come io ho impostato.... grazie in anticipo per l'aiuto