Concordo. L'allestimento R-Line completo è un non plus ultra che dà una linea sportiva invidiabile.TuruzzoCZ ha scritto: 16/01/2019, 15:33 Era sia interno che esterno, e poi anche se mi offre 10000€ di sconto nn la voglio.
Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion
-
Re: Ordine T-Roc 2.0 TDI DSG 4motion
-
Eh effettivamente è un bel pacco di roba mancante... solo il non aver lo sterzo progressivo, fa rodere il c**o figurati tutto il pacchetto rline..
io non so cosa farei se la mia arriva senza DCC ed anche lì c’e Lo sterzo progressivo.. e tu hai anche gli esterni r-Line..
In bocca al lupo, ma io se fossi nella tua posizione cambierei auto a sto punto, altri 3 mesi di attesa e passa... no grazie..
io non so cosa farei se la mia arriva senza DCC ed anche lì c’e Lo sterzo progressivo.. e tu hai anche gli esterni r-Line..
In bocca al lupo, ma io se fossi nella tua posizione cambierei auto a sto punto, altri 3 mesi di attesa e passa... no grazie..
-
Si ho tutto il pacchetto con lo sterzo progressivo e assetto ribassato di 10mm ma senza DCC. Tra altro ho scelto i cerchi Sebring da 18" per non essere troppo rigida.Jonsnow ha scritto: 16/01/2019, 16:25 Eh effettivamente è un bel pacco di roba mancante... solo il non aver lo sterzo progressivo, fa rodere il c**o figurati tutto il pacchetto rline..

-
Ciao a tutti
Ho ordinato il 30.6.18 da rivenditore multimarca, con previsione di consegna 90/120gg. Ad oggi non è ancora arrivata. Risulta come 'ordine viaggiante' dal 3/12/18. Oggi da VW mi dicono che significa che è stata prodotta ed è pronta per la spedizione (in Portogallo) ma ci sono stati problemi per un lungo sciopero dei portuali di Satubal.
Ho ordinato il 30.6.18 da rivenditore multimarca, con previsione di consegna 90/120gg. Ad oggi non è ancora arrivata. Risulta come 'ordine viaggiante' dal 3/12/18. Oggi da VW mi dicono che significa che è stata prodotta ed è pronta per la spedizione (in Portogallo) ma ci sono stati problemi per un lungo sciopero dei portuali di Satubal.
-
io l'ho ordinata il 27 luglio mi è già arrivata (sbagliata ma è arrivata) strano che risulta ancora in viaggio..
-
Macchina ordinata il 29/12
Data prevista di consegna 8/03
Oggi il concessionario mi ha indicato che verrà prodotta la sesta settimana . Ipotizza arriverà entro fine mese di febbraio. Speriamo!
Data prevista di consegna 8/03
Oggi il concessionario mi ha indicato che verrà prodotta la sesta settimana . Ipotizza arriverà entro fine mese di febbraio. Speriamo!
-
Oggi aggiornamento per la mia T-Roc dalla concessionaria, terminata la produzione giovedì 16 gennaio è passata alla logistica per il trasporto verso l'Italia, entro quattro settimane il venditore si aspetta di averla in salone, salvo cause di forza maggiore tipo gli scioperi...
-
Ciao a tutti.
A ottobre ho ordinato l'auto presso un concessionario di Ciriè(Torino), con previsione 28/2/19.
La scorsa settimana ho chiesto il punto della situazione e mi ha fatto vedere che nel loro sistema risultava in viaggio(vorrà dire sulla nave?)
Secondo voi posso attendermi una consegna puntuale per fine febbraio?
Il concessionario è stato abbastanza vago.
Grazie
A ottobre ho ordinato l'auto presso un concessionario di Ciriè(Torino), con previsione 28/2/19.
La scorsa settimana ho chiesto il punto della situazione e mi ha fatto vedere che nel loro sistema risultava in viaggio(vorrà dire sulla nave?)
Secondo voi posso attendermi una consegna puntuale per fine febbraio?
Il concessionario è stato abbastanza vago.
Grazie
-
Io ho ordinato una T-Roc 2.0 TDI 4 motion a marzo 2018 e ancora ad oggi non è arrivata in concessionaria. una vergogna. Nessuno sa dirti con esattezza cosa sia successo…..Dovrebbe essere stata prodotta alla metà di novembre 2018 ma ad oggi non è ancora entrata in Italia dallo stabilimento in portogallo….Così dicono
-
!!!!.....ASSURDO.....!!!!Golia ha scritto: 21/01/2019, 12:47 Io ho ordinato una T-Roc 2.0 TDI 4 motion a marzo 2018 e ancora ad oggi non è arrivata in concessionaria. una vergogna. Nessuno sa dirti con esattezza cosa sia successo…..Dovrebbe essere stata prodotta alla metà di novembre 2018 ma ad oggi non è ancora entrata in Italia dallo stabilimento in portogallo….Così dicono