Fari alogeni vs full led
-
Re: Fari alogeni vs full led
Salve a tutti ragazzi, scusate la mia assenza sul club ma sono diventato papà, i fari li ho montati io personalmente senza smontare nulla, onestamente lo spazio per il montaggio non è tanto ma si può tranquillamente fare, se non ci riuscite a mani nude provate con dei guanti per installare il tutto, in maniera tale che non vi scivolino durante il montaggio
-
Io avevo Touran con fari alogeni, ora T Roc con full led. non c è paragone. Full led tutta la vita!!!!!
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
-
Ciao Mattia alla fine hai comprato le lampadine alogene bianche?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Dopo 3 settimane di difficoltà a NON montare i led anabbaglianti,
ho deciso di abbandonare l’idea e di affidarmi a lampade Led H7 appositamente fatte per vw Golf 7 e Tiguan e quindi con zero difficoltà ...garanzia 2 anni, costo 100€
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho deciso di abbandonare l’idea e di affidarmi a lampade Led H7 appositamente fatte per vw Golf 7 e Tiguan e quindi con zero difficoltà ...garanzia 2 anni, costo 100€

-
Si montano come le alogene senza bisogno di fare nulla al fanale?Helias83 ha scritto: 21/01/2019, 22:12 Dopo 3 settimane di difficoltà a NON montare i led anabbaglianti,
Le hai prese sul sito del produttore? Hai il link diretto?
Facci sapere!
Grazie!!!
-
Si l’ho preso direttamente dalla ditta...e ho contattato via email e poi per conferma via telefono.
Si montano come le alogene senza bisogno di adattatore e difficoltá ulteriori
-
Vorrei condividere la mia esperienza con le lampadine LED fanless dopo qualche settimana di utilizzo.
Il risultato estetico è ottimo, la funzionalità pure con una visibilità migliorata di molto rispetto alle alogene standard.
Queste sono le cose che cercavo e sono le più importanti.
Non tutto è andato liscio, però e volevo segnalarlo a tutti (vedi anche le difficoltà di Helias83, che sono simili a quelle che ho avuto io).
ho acquistato:
https://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-FULL-L ... 0505.m3226
- non è possibile montare gli anabbaglianti senza un attrezzino realizzato appositamente (oppure è necessario smontare il faro). Questo perchè, per assurdo, sono troppo compatte e non si riescono a far scattare da fuori. Le lampadine a ventola molto lunghe, per assurdo, sono montabili più facilmente. Gli abbaglianti, invece, si montano senza problemi.
- la polarità del portalampada è sbagliata. Il rosso va collegato al meno.
- le lampadine Led (o la loro elettronica) creano un minimo disturbo alla ricezione della radio. Nelle zone con poca ricezione accendendo o spegnendo i fari si sente nettamente la differenza.
Il risultato estetico è ottimo, la funzionalità pure con una visibilità migliorata di molto rispetto alle alogene standard.
Queste sono le cose che cercavo e sono le più importanti.
Non tutto è andato liscio, però e volevo segnalarlo a tutti (vedi anche le difficoltà di Helias83, che sono simili a quelle che ho avuto io).
ho acquistato:
https://www.ebay.it/itm/KIT-FARI-FULL-L ... 0505.m3226
- non è possibile montare gli anabbaglianti senza un attrezzino realizzato appositamente (oppure è necessario smontare il faro). Questo perchè, per assurdo, sono troppo compatte e non si riescono a far scattare da fuori. Le lampadine a ventola molto lunghe, per assurdo, sono montabili più facilmente. Gli abbaglianti, invece, si montano senza problemi.
- la polarità del portalampada è sbagliata. Il rosso va collegato al meno.
- le lampadine Led (o la loro elettronica) creano un minimo disturbo alla ricezione della radio. Nelle zone con poca ricezione accendendo o spegnendo i fari si sente nettamente la differenza.
-
risultato estetico? foto?Helias83 ha scritto: 22/01/2019, 0:24 Si l’ho preso direttamente dalla ditta...e ho contattato via email e poi per conferma via telefono.
-
Appena posso allego foto!
I led con adattatore per anabbaglianti si possono montare se l’elettrauto ha pazienza e una mano non esageratamente grande.
Ho rinunciato poichè a forza di provarci un filo del portalampada si è allentato e non faceva contatto; il più rognoso da installare è quello a sinistra causa porta fusibili e bocchetta acqua lunotto.
I led con adattatore per anabbaglianti si possono montare se l’elettrauto ha pazienza e una mano non esageratamente grande.
Ho rinunciato poichè a forza di provarci un filo del portalampada si è allentato e non faceva contatto; il più rognoso da installare è quello a sinistra causa porta fusibili e bocchetta acqua lunotto.
-
Grazie ad entrambi per la dritta