T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
31/02, capisco che vw, fa pena come consegne, però 31/02, mi sembra al quanto difficile.
-
Ordinata 29 settembre da Soverini Bologna , stamattina mi ha chiamato la concessionaria che fra 10 giorni mi consegnano la T-roc 1000.
Speriamo bene ...come termine ultimo avevo 30 marzo..praticamente c'ha messo 4 mesi.
Incrocio le dita!!!!!!!!
Speriamo bene ...come termine ultimo avevo 30 marzo..praticamente c'ha messo 4 mesi.
Incrocio le dita!!!!!!!!
-
Fatturata 11 gennaio. Mi avevano detto (mercoledì scorso), che a breve sarebbe arrivata in concessionaria. Oggi, 22 gennaio, ancora nulla. Chissà cosa intendevano per " breve "...... Dopo aver fatto la crociera, gli staranno facendo fare il giro d'Italia!!!! Non sono bastati 50 giorni ferma in un piazzale!!! Domani, se non ricevo notizie nelle prossime ore, gli rompo nuovamente le scatole....stavolta da incazzato nero.
Ordine del 19 settembre (oltre 120 giorni)
Prodotta 46 settimana
Brescia
Ordine del 19 settembre (oltre 120 giorni)
Prodotta 46 settimana
Brescia
-
Anche a me avevano detto "una decina di giorni massimo, facciamo spedizione iper urgente così te la facciamo avere prima "...Sisi sto ancora aspettandoMarco72 ha scritto: 22/01/2019, 16:09 Fatturata 11 gennaio. Mi avevano detto (mercoledì scorso), che a breve sarebbe arrivata in concessionaria. Oggi, 22 gennaio, ancora nulla. Chissà cosa intendevano per " breve "...... Dopo aver fatto la crociera, gli staranno facendo fare il giro d'Italia!!!! Non sono bastati 50 giorni ferma in un piazzale!!! Domani, se non ricevo notizie nelle prossime ore, gli rompo nuovamente le scatole....stavolta da incazzato nero.
Ordine del 19 settembre
Prodotta 46 settimana
Brescia
-
Telefonato ora, la concessionaria
Io la ritiro in teoria giovedì e la concessionaria mi dice che ad oggi non ha ricevuto ancora la macchina e hanno messo la dicitura urgente.
Motivo devono organizzare le bisarche.
Domani mattina mi fa sapere se arriva giovedi
Io non ne posso più esperienza pessima e da non rifare mai piu
Io la ritiro in teoria giovedì e la concessionaria mi dice che ad oggi non ha ricevuto ancora la macchina e hanno messo la dicitura urgente.
Motivo devono organizzare le bisarche.
Domani mattina mi fa sapere se arriva giovedi
Io non ne posso più esperienza pessima e da non rifare mai piu
-
sisi, andato a latina vista ed anche provata per un breve tratto, tutto ok con tutti gli optional messi!MassimoV ha scritto: 22/01/2019, 11:48 Aspetterei di vederla e controllare che sia come da ordine prima di saldare.
-
si, poi i venditori e le ragazze sempre gentili e disponibili.Alberto1977 ha scritto: 22/01/2019, 11:53Anch'io posso dire bene della concessionaria... cerca info e ha sempre news in più rispetto a VW italiacancelluca ha scritto: 22/01/2019, 11:27 a me è arrivata la chiamata dal conce, arrivata..oggi vado a vederla, saldo e spero di guidarla entro la settimana. ordine di fine novembre, prodotta 50ma settimana e spedita il 27 dicembre.
la concessionaria voto 10, avevo chiesto ieri se potevo avere gentilmente un auto cortesia (il termine del contratto scadeva il 17 gennaio) e mi avevano procurato già per oggi una touareg, oggi è arrivata invece la mia.
vw italia voto ZERO. INUTILI completamente... mi han sempre ripetuto "se la concessionaria vi ha detto che è stata prodotta, allora è stata prodotta, noi da qui non possiamo vederlo"
lo stesso non si può dire di frosinone, purtroppo. esperienza negativa
-
grazie!Tribolo88 ha scritto: 22/01/2019, 11:56Auguroni !! Qua si denota una ulteriore incapacità da parte di VW...macchine prodotte in settimana 50 o 51 vengono consegnate prima di quelle prodotte nella 44, 45 ecccancelluca ha scritto: 22/01/2019, 11:27 a me è arrivata la chiamata dal conce, arrivata..oggi vado a vederla, saldo e spero di guidarla entro la settimana. ordine di fine novembre, prodotta 50ma settimana e spedita il 27 dicembre.
la concessionaria voto 10, avevo chiesto ieri se potevo avere gentilmente un auto cortesia (il termine del contratto scadeva il 17 gennaio) e mi avevano procurato già per oggi una touareg, oggi è arrivata invece la mia.
vw italia voto ZERO. INUTILI completamente... mi han sempre ripetuto "se la concessionaria vi ha detto che è stata prodotta, allora è stata prodotta, noi da qui non possiamo vederlo"
Ovviamente buon per te![]()
a mia "discolpa" c'è da dire che ho letto di gente che gira con l'auto prodotta in settimana 52

-

31/02, capisco che vw, fa pena come consegne, però 31/02, mi sembra al quanto difficile.
[/quote]