Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
Secondo voi, ammesso che sulla nave ci siano delle T-Roc destinate all'Italia, a quale settimana di produzione potrebbero appartenere?
La mia è della seconda del 2019 2.0 TDI 4Motion e il concessionario mi ha detto che è effettivamente stata prodotta. Adesso che lo sciopero è finito e i piazzali pieni sgomberati, quanto tempo dovrebbe passare dalla produzione alla spedizione?
La mia è della seconda del 2019 2.0 TDI 4Motion e il concessionario mi ha detto che è effettivamente stata prodotta. Adesso che lo sciopero è finito e i piazzali pieni sgomberati, quanto tempo dovrebbe passare dalla produzione alla spedizione?
-
Anche la mia prodotta 2 settimana 2019, il mio concessionario mi ha detto che entro la prima settimana di febbraio dovrebbe essere in concessionaria. Speriamo
-
La mia prodotta il 7-01-2019, sono stato contatto da vw la scorsa settimana e mi hanno detto che partiva con la prossima nave......Non so era la verità o un metodo per farmi star calmo visto che il 30 di gennaio sono 9 mesi di attesa...
-
C'è anche la nave Paglia ferma al porto di setubul ma non so dove sia diretta
- Gian
La nave Paglia và verso nord
Stà arrivando a Livorno e poi a Civitavecchia la Grande Anversa
Stà arrivando a Livorno e poi a Civitavecchia la Grande Anversa
-
Qualche novità su eventuali navi in arrivo?
-
La Grande Anversa ha fatto scalo a Civitavecchia qualche giorno fa ed ora è a Salerno. Speriamo abbia scaricato le T-Roc delle prime settimane di produzione di gennaio...
-
Ciao la mia T - Roc prodotta il 07/01/2019, se hai notizie della Nave Grande Anversa, cosa a scaricato a Civitavecchia, gentilmente dacci notizie. Grz
-
C'è ora la Lapis Arrow al porto di Setubal... Direzione poi Valencia (e non so se poi passerà anche in Italia).
Spero ci sia anche la mia che dava come settimana di produzione questa (la 5)
Spero ci sia anche la mia che dava come settimana di produzione questa (la 5)
-
Tutte le navi che hanno fatto scalo al porto di valencia, poi sono amdate a livorno e Civitavecchia