T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Io subentrato ad un ordine del concessionario Di Viesto a Torino il 19 novembre, auto prodotta il 04 dicembre, giovedì scorso mi ha chiamato il concessionario per dirmi che gli era stata fatturata l’auto e che si trovava a Civitavecchia, fissato l’appuntamento per la consegna giovedì 31/01, mi ha detto che nel giro di una settimana sarebbe arrivata l’auto e che mi avrebbe chiamato per vederla, saldare e immatricolare.
In una settimana non si è fatto sentire ancora nessuno ...
In una settimana non si è fatto sentire ancora nessuno ...
-
Aggiornamento:
Auto arrivata a verona e,dicono, in viaggio verso Roma,anche a me hanno chiesto di firmare il finanziamento ma ovviamente ho rifiutato.
Auto arrivata a verona e,dicono, in viaggio verso Roma,anche a me hanno chiesto di firmare il finanziamento ma ovviamente ho rifiutato.
-
Hai fatto bene ! La devono finire con queste proposte ridicole ...io gli ho proprio risposto che non si doveva manco permettere di proporre una roba simile.Michele ha scritto: 24/01/2019, 15:40 Aggiornamento:
Comunque non capisco il senso di farla arrivare a Civitavecchia, mandarla a Verona e poi farla tornare a Roma...Ma a dirla tutta ad oggi non ho ancora capito il giro (perché tutti i venditori sono contafrottole).
-
Oggi mi a chiamata anche me il mio conce. per dirmi machina arivata in italia e di giro di una setimana machina ariva in concesionaria e poi mi a qesto di frli gia bonifico ma prima di vederela non lo so se devo farlo il bonifico
-
Aspettare sempre prima di pagare. Si vede, si controlla, si guarda bene.....ed anche si fa un giro di prova. Poi si pagaroselino80 ha scritto: 24/01/2019, 15:58 Oggi mi a chiamata anche me il mio conce. per dirmi machina arivata in italia e di giro di una setimana machina ariva in concesionaria e poi mi a qesto di frli gia bonifico ma prima di vederela non lo so se devo farlo il bonifico
-
Ciap a rutti esco ora da autovega zane -vicenza proprio adesso gli comunicano auto fatturata il 21 a sentir loro quando e cosi 7 -8 giorni arriva prod 46 1000 tsi aspettiamo..!
-
Non pagare nulla, la mia fatturata il 12 Gen è ancora non l'ho vista.Luke1088 ha scritto: 24/01/2019, 13:22 Ciao Ragazzi,
aggiornamento:
Ordine di fine novembre subentrando ad uno precedente del concessionario Rinaldi a Torino, consegna prevista 15 Gennaio. Auto Prodotta il 3 Dicembre.
Arrivata ieri a Civitavecchia e fatturata oggi al concessionario, secondo voi quanto ci vorrà per la consegna??? Il venditore dice una settimama ormai non mi fido molto!
Volevano anche loro farmi andare a saldare e pagare subito!
-
Salve a tutti, macchina ordinata il 12/11 e prodotta il 14 gennaio. Il concessionario mi dice che "dato che viene dal portogallo ci vorranno 6 settimane per farla arrivare" !!! Visto che la situazione di ritardi dovuta allo sciopero è migliorata è possibile ci voglia cosi tanto tempo?
-
A me di positivo nessuna richiesta di pagamento anzi quando arriva passi a vederla provarla poi se tutto ok si procede ,massima disponibilita.concorda con noi clienti ci mancherebbe con tutto il ritardo e il minimo 
-
Luca sei la mia unica speranza.. la mia deve uscire dalla tua stessa concessionaria.. ma sei andato tu o ti hanno chiamato?Luca t-roc ha scritto:Ciap a rutti esco ora da autovega zane -vicenza proprio adesso gli comunicano auto fatturata il 21 a sentir loro quando e cosi 7 -8 giorni arriva prod 46 1000 tsi aspettiamo..!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk