T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Paolo_92

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da Paolo_92 »

Io subentrato ad un ordine del concessionario Di Viesto a Torino il 19 novembre, auto prodotta il 04 dicembre, giovedì scorso mi ha chiamato il concessionario per dirmi che gli era stata fatturata l’auto e che si trovava a Civitavecchia, fissato l’appuntamento per la consegna giovedì 31/01, mi ha detto che nel giro di una settimana sarebbe arrivata l’auto e che mi avrebbe chiamato per vederla, saldare e immatricolare.
In una settimana non si è fatto sentire ancora nessuno ...
Michele

Messaggio da Michele »

Aggiornamento:
Auto arrivata a verona e,dicono, in viaggio verso Roma,anche a me hanno chiesto di firmare il finanziamento ma ovviamente ho rifiutato.
Tribolo88

Messaggio da Tribolo88 »

Michele ha scritto: 24/01/2019, 15:40 Aggiornamento:
Auto arrivata a verona e,dicono, in viaggio verso Roma,anche a me hanno chiesto di firmare il finanziamento ma ovviamente ho rifiutato.
Hai fatto bene ! La devono finire con queste proposte ridicole ...io gli ho proprio risposto che non si doveva manco permettere di proporre una roba simile.

Comunque non capisco il senso di farla arrivare a Civitavecchia, mandarla a Verona e poi farla tornare a Roma...Ma a dirla tutta ad oggi non ho ancora capito il giro (perché tutti i venditori sono contafrottole).
roselino80

Messaggio da roselino80 »

Oggi mi a chiamata anche me il mio conce. per dirmi machina arivata in italia e di giro di una setimana machina ariva in concesionaria e poi mi a qesto di frli gia bonifico ma prima di vederela non lo so se devo farlo il bonifico
MassimoV

Messaggio da MassimoV »

roselino80 ha scritto: 24/01/2019, 15:58 Oggi mi a chiamata anche me il mio conce. per dirmi machina arivata in italia e di giro di una setimana machina ariva in concesionaria e poi mi a qesto di frli gia bonifico ma prima di vederela non lo so se devo farlo il bonifico
Aspettare sempre prima di pagare. Si vede, si controlla, si guarda bene.....ed anche si fa un giro di prova. Poi si paga
Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

Ciap a rutti esco ora da autovega zane -vicenza proprio adesso gli comunicano auto fatturata il 21 a sentir loro quando e cosi 7 -8 giorni arriva prod 46 1000 tsi aspettiamo..!
Bmc

Messaggio da Bmc »

Luke1088 ha scritto: 24/01/2019, 13:22 Ciao Ragazzi,
aggiornamento:
Ordine di fine novembre subentrando ad uno precedente del concessionario Rinaldi a Torino, consegna prevista 15 Gennaio. Auto Prodotta il 3 Dicembre.
Arrivata ieri a Civitavecchia e fatturata oggi al concessionario, secondo voi quanto ci vorrà per la consegna??? Il venditore dice una settima 😏 ma ormai non mi fido molto!
Volevano anche loro farmi andare a saldare e pagare subito!
Non pagare nulla, la mia fatturata il 12 Gen è ancora non l'ho vista.
Devito93

Messaggio da Devito93 »

Salve a tutti, macchina ordinata il 12/11 e prodotta il 14 gennaio. Il concessionario mi dice che "dato che viene dal portogallo ci vorranno 6 settimane per farla arrivare" !!! Visto che la situazione di ritardi dovuta allo sciopero è migliorata è possibile ci voglia cosi tanto tempo?
Luca t-roc

Messaggio da Luca t-roc »

A me di positivo nessuna richiesta di pagamento anzi quando arriva passi a vederla provarla poi se tutto ok si procede ,massima disponibilita.concorda con noi clienti ci mancherebbe con tutto il ritardo e il minimo 🤗
gianmarco.trn

Messaggio da gianmarco.trn »

Luca t-roc ha scritto:Ciap a rutti esco ora da autovega zane -vicenza proprio adesso gli comunicano auto fatturata il 21 a sentir loro quando e cosi 7 -8 giorni arriva prod 46 1000 tsi aspettiamo..!
Luca sei la mia unica speranza.. la mia deve uscire dalla tua stessa concessionaria.. ma sei andato tu o ti hanno chiamato?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Rispondi