T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
Nicnos

Re: T-Roc ordini motore 1.5 TSI DSG

Messaggio da Nicnos »

Ma aspetti da marzo?
baraduka

Messaggio da baraduka »

Capone ha scritto:No , mi hanno solo detto che per aprile arriva
Per il 1.5 tsi?
Sarà una che hanno già ordinato loro

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Nicnos

Messaggio da Nicnos »

La mia è manuale e hanno detto che per aprile evaderanno le consegne,io aspetto e spero...forse aspetto!
lor83

Messaggio da lor83 »

Buonasera a tutti, avevo intenzione di acquistare una t-roc 1.5 tfsi con cambio automatico dsg e su questo modello mi è stato detto che viene montato un motore vecchio ed è per questo che sulla configurazione non esiste più la possibilità di creare questa versione. Pare che il problema sia il nuovo motore, è vera questa notizia?
mammolo65

Messaggio da mammolo65 »

Nicnos ha scritto: 29/01/2019, 19:42 Ma aspetti da marzo?
Si, l'ho ordinata l'8 marzo! :oops:
La consegna prevista sarebbe stata il 17 Agosto :(
baraduka

Messaggio da baraduka »

Appena contattato dal concessionario. Ha delle alternative da proporre. Hanno ritirato macchina destinate alla Svezia..... sperando non siano con la pelliccia sul volante

Nicnos

Messaggio da Nicnos »

E le mandano in Italia perché in Svezia non le vogliono?
baraduka

Messaggio da baraduka »

No erano quote disponibili da quello che ho capito. Cmq qualcosa interessante c'era, ma non come l'avevo configurata io, quindi devo valutare a che accessori rinunciare. Ad ogni modo le produrrebbero a breve e arriverebbero ad aprile

Ale1981

Messaggio da Ale1981 »

Ciao a tutti,
Ordine del 3 settembre. Consegna era prevista per fine febbraio 2019.
Produzione prevista prima settimana di marzo da confermare...
Ciao
Tibet62

Messaggio da Tibet62 »

Ciao a tutti!
Nei giorni scorsi ho provato a risentire il servizio clienti VW (numero verde) e mi ha risposto la stessa persona con cui avevo parlato circa un mese fa. Ancora NEBBIA TOTALE!!! Mi hanno detto che non ci sono ancora notizie certe riguardo alla mia auto e...di sentire il concessionario.
Oggi ho provato a richiamare il concessionario, il quale, molto umilmente mi ha detto che non aveva parole per l'incresciosa situazione e che, anche domani sarebbe stato disponibile a farmi bonifico per annullamento del contratto!
La cosa assurda -che non capisco- è che io, come molti di voi, siamo qui ad aspettare un'auto NUOVA, che ormai nuova NON è più!!! Ormai è VECCHIA di un anno!!! E' veramente assurda tutta questa faccenda. Soprattutto trovo assurdo (perlomeno, io personalmente) il fatto che NON MI VENGANO DATE SPIEGAZIONI CHIARE: è tutto vago...
Sta di fatto che io ho ordinato la macchina a giugno convinta di ritirarla a gennaio e invece?? Non ho la minima idea di quanto ancora potrei dover aspettare ancora!
A me nessuno dice niente. A qualcuno di voi leggo che danno una data.
Non ci capisco nulla e non so davvero più cosa mi conviene fare (premesso che non sono appiedata: ho un'Audi aziendale). Ma...è possibile che mi rimandino addirittura fino a dopo l'estate??
Una follia!!!
Rispondi