Active info display e app connect
-
Active info display e app connect
Ciao volevo sapere se attraverso android auto è possibile visualizzare o google maps o waze direttamente sull Active info display e non solo sul display principale.
-
Re: Active info display e app connect
No, non è possibile
-
Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
-
Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:13 Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova https://youtu.be/nmn-z5T1DiU si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
-
Ciao, si tratta di un errore del recensore, quello che vedi nel video é il navigatore del discovery Media. Solo quello puó essere impostato nell’AID.Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:29Onehundred ha scritto: 03/02/2019, 20:13 Ciao Fabio, io non ho ancora ricevuto la mia T-Roc è quindi non ho fatto la prova, eppure in questa prova https://youtu.be/nmn-z5T1DiU si asserisce proprio il contrario almeno per le app native come Google maps e si vede a video! Si tratta di un errore del recensore o la vettura in prova era dotata di navigatore Discover Media? Poiché vorrei la mappa proprio sull’activ info display e non ho ordinato il navigatore vorrei un chiarimento definitivo in tal senso perchè sulle istruzioni e sul configuratore non si capisce.
Grazie ancora.
Ciao
-
Si esatto nell’AID si vedono solo le mappe del discover media
-
Scusatemi, mi è stato detto dal venditore che potevo vedere le mappe di maps direttamente sullo schermo dell'auto... Premetto che l'auto devo ancora acquistarla
- benmussi
I venditori a volte sono impreparati e hanno smanie di raggiungere gli obbiettivi di vendita . Mi fiderei di più delle esperienze degli utenti del forum...
- adriano2
infatti sull'attive di mio figlio che ha il navigatore si vede, sulla mia che son povero e uso Waze si vede solo sul display
venditori veramente preparati su tutto se ne vedono pochi il mio non sapeva cosa era we Connect
venditori veramente preparati su tutto se ne vedono pochi il mio non sapeva cosa era we Connect
t rock style 150 cv dgs benzina white silver metallizzato active info display ruota di scorta, vetri oscurati
-
Anche a me il venditore mi disse che l'auto non aveva il navigatore ma potevo tranquillamente vedere le mappe di google maps sullo schermo, ma ho provato diverse volte e non ci sono riuscito, credo che il venditore abbia sparato a vanvera, pur di vendere dicono qualsiasi cosa....