Riconoscimento segnaletica stradale
-
Re: Riconoscimento segnaletica stradale
Quindi nemmeno il light assist si può attivare in officina VW? C’è qualcuno che ha per caso chiesto al service VW se è attivabile?
- Tiziano
Ciao toglimi una curiosità perche vuoi togliere il sign assist non funziona o altro?Redspecial ha scritto: 01/02/2019, 10:33 No purtroppo,tutte queste modifiche non sono riconosciute da Volkswagen,io ho chiesto alla mia officina di poter ritornare ai dati di fabbrica per tutta l’auto e addirittura mi hanno risposto che nn si riesce...mi hamno semplicemente azzerato gli errori delle centraline...ma comunque è un lavoro che nn sono tenuti a fare i quanto si tratta di modifiche aftermarket nn ufficiali...per questo vorrei sapere come poter fare per eliminare le modifiche del sign assist....
-
L’ho tolto perché ogni 10 secondi e anche meno compare sempre l’indicazione sull Aid di lettura dei cartelli limitata o non presente,purtroppo è un avviso che si riceve xchi non ha il Navigatore di serie...anche se non si tiene l’informazione sul sign assist,il warning arriva sempre...a me da fastidio sinceramente...
- Tiziano
Ok ora è chiaro pensavo non dava problemi, ma dici che è cosi per tutti quelli che non hanno il navigatore perche se cosi fosse non ci provo nemmeno a installarlo.Redspecial ha scritto: 02/02/2019, 14:22 L’ho tolto perché ogni 10 secondi e anche meno compare sempre l’indicazione sull Aid di lettura dei cartelli limitata o non presente,purtroppo è un avviso che si riceve xchi non ha il Navigatore di serie...anche se non si tiene l’informazione sul sign assist,il warning arriva sempre...a me da fastidio sinceramente...
-
È così per tutti quelli che non hanno il navigatore: il sistema funziona ma rimane sempre questa segnalazione. Io l'avevo attivato ma dopo qualche settimana ho disattivato tutto, anche perché non ho trovato il sistema particolarmente utile.
- Tiziano
Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatoreGuz978 ha scritto: 02/02/2019, 19:29 È così per tutti quelli che non hanno il navigatore: il sistema funziona ma rimane sempre questa segnalazione. Io l'avevo attivato ma dopo qualche settimana ho disattivato tutto, anche perché non ho trovato il sistema particolarmente utile.
-
se quello che ti interessa è avere un navigatore coi limiti basta che scarichi waze (è di proprietà di google) e funziona molto bene, meglio di maps. Però il riconoscimento con telecamera ha dei vantaggi che nessun navigatore potrà mai avere, per esempio in caso di lavori o di limiti variati da poco i navigatori non possono sicuramente starci dietroTiziano ha scritto: 02/02/2019, 19:50
Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatore
-
Perché vuoi togliere il sign assist?Redspecial ha scritto: 01/02/2019, 10:33 No purtroppo,tutte queste modifiche non sono riconosciute da Volkswagen,io ho chiesto alla mia officina di poter ritornare ai dati di fabbrica per tutta l’auto e addirittura mi hanno risposto che nn si riesce...mi hamno semplicemente azzerato gli errori delle centraline...ma comunque è un lavoro che nn sono tenuti a fare i quanto si tratta di modifiche aftermarket nn ufficiali...per questo vorrei sapere come poter fare per eliminare le modifiche del sign assist....
- Tiziano
Conosco waze da parecchio ho anche sygic ma google mi da degli itinerari più precisi ed e sempre aggiornato sulle mappe (su l’altra auto avevo il navi dell’alpine bello ma 70€ all’anno per le mappe) se il sistema di lettura segnali funzionava era perfetto, a milano passi dai 70 ai 50 in un attimo e o guardi gli scooter o i cartelli prendere le multe e fin troppo semplice, però da quello che dicono se non hai il navi originale da sempre erroredanicapi ha scritto: 03/02/2019, 21:18se quello che ti interessa è avere un navigatore coi limiti basta che scarichi waze (è di proprietà di google) e funziona molto bene, meglio di maps. Però il riconoscimento con telecamera ha dei vantaggi che nessun navigatore potrà mai avere, per esempio in caso di lavori o di limiti variati da poco i navigatori non possono sicuramente starci dietroTiziano ha scritto: 02/02/2019, 19:50
Ok grazie mi sa che aspetto l’integrazione di google maps che a fine febbraio divrebbe integrare i limiti e gli autovelox nel suo navigatore
Ciao a tutti,
Chiedo per favore conferma che con attivazione del Sign Assit via OBD11 l’errore si presenta costantemente e ripetutamente, e non solo all’avvio dell’auto,
Grazie
Chiedo per favore conferma che con attivazione del Sign Assit via OBD11 l’errore si presenta costantemente e ripetutamente, e non solo all’avvio dell’auto,
Grazie