Il 13 Dicembre!giorgio12081990 ha scritto: 31/01/2019, 16:08Quando hai fatto l’ordine???Cybershot ha scritto:Anche a me hanno dato la 5 come settimana di produzione, ma non oso sperare che sia sulla " Lapis Arrow " sarebbe troppo bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
-
Re: Arrivi/Partenze dal porto di Setubal
T-roc 2.0 TDI DSG 4Motion R-Line
-
Qualche notizia su arrivi di navi a civitavecchia/livorno?
-
Arriva in giornata la Lapis Arrow a Livorno
In giornata arriva la Grande Spagna a Setubal che poi sarà diretta a Monfalcone... dovrebbe arrivare nel fine settimana in Italia
In giornata arriva la Grande Spagna a Setubal che poi sarà diretta a Monfalcone... dovrebbe arrivare nel fine settimana in Italia
-
Grazie mille!!danhck88 ha scritto: 04/02/2019, 13:07 Arriva in giornata la Lapis Arrow a Livorno
-
Ordine del 31/11, prodotta la seconda settimana, il sistema indica ancora "in viaggio". Quindi confermo che non tutte le macchine della seconda settimana di produzione sono state caricate, quasi impossibile della terza settimana.Alby1997 ha scritto: 01/02/2019, 8:31 La grande aversa ha portato anche la terza settimana...visto che è partita nel weekend della terza
Se una nave parte il venerdì/sabato, considerando i lunghi tempi di carico ed il trasporto verso il porto, riesce a caricare al massimo le macchine prodotte nella settimana precedente.
La Lapis Arrow, sperando che abbia fatto il "pieno", essendo partita il 30 gennaio avrà al massimo macchine della seconda, terza e quarta settimana..
-
Veramente? Io ho ordinato il 6 dicembre e mi davano come settimana di produzione prevista la 6 o la 7.Cybershot ha scritto: 01/02/2019, 9:10Il 13 Dicembre!giorgio12081990 ha scritto: 31/01/2019, 16:08Quando hai fatto l’ordine???Cybershot ha scritto:Anche a me hanno dato la 5 come settimana di produzione, ma non oso sperare che sia sulla " Lapis Arrow " sarebbe troppo bello
Non ho ancora chiamato il concessionario (per scaramanzia) per sapere se la settimana di produzione è stata confermata.
Magari arrivasse prima della fine di marzo come mi hanno detto.
-
La mia prodotta la seconda di Gennaio e sia il servizio clienti che il concessionario mi hanno detto che è in italia da una settimanaUlric86 ha scritto:Ordine del 31/11, prodotta la seconda settimana, il sistema indica ancora "in viaggio". Quindi confermo che non tutte le macchine della seconda settimana di produzione sono state caricate, quasi impossibile della terza settimana.Alby1997 ha scritto: 01/02/2019, 8:31 La grande aversa ha portato anche la terza settimana...visto che è partita nel weekend della terza
Se una nave parte il venerdì/sabato, considerando i lunghi tempi di carico ed il trasporto verso il porto, riesce a caricare al massimo le macchine prodotte nella settimana precedente.
La Lapis Arrow, sperando che abbia fatto il "pieno", essendo partita il 30 gennaio avrà al massimo macchine della seconda, terza e quarta settimana..
-
La mia macchina è stata prodotta la terza settimana di gennaio ed è in italia..così mi ha detto il concessionario e vw italiaUlric86 ha scritto: 04/02/2019, 17:00Ordine del 31/11, prodotta la seconda settimana, il sistema indica ancora "in viaggio". Quindi confermo che non tutte le macchine della seconda settimana di produzione sono state caricate, quasi impossibile della terza settimana.Alby1997 ha scritto: 01/02/2019, 8:31 La grande aversa ha portato anche la terza settimana...visto che è partita nel weekend della terza
-
In viaggio vuol dire che può essere a Civitavecchia
-
Pensavo intendessi che la tua era sulla Lapis Arrow...la mia è arrivata con la Grande Anversa inveceAlby1997 ha scritto:In viaggio vuol dire che può essere a Civitavecchia