Troppo cosa?MassimoV ha scritto:Io l’ho vista e anche provata. Troppo forte...!!!!Tibet62 ha scritto: 06/02/2019, 13:14In effetti è proprio questa l'unica cosa che mi preoccupa realmente!Jack_Vr ha scritto: 06/02/2019, 8:41 Sono sicuro che i problemi siano di altra natura, e credevo che fosse perchè han venduto un motore che non rientrava nella normativa emissioni, ma cosi non è visto che lo stesso motore è montato da skoda e audi.
Poi mi chiedo, ma quanta Co emette il 1.5 DSG??? nessuno lo sa, e state certi che ci toccherà pagare l'ecotassa altro che sconto per la lunga attesa.. qui si parla di 1100 o 16oo€ a carico nostro...
Perchè, visto e considerato che è passato un anno solare dall'uscita di questa fantomatica auto (fantomatica perchè nessuno di noi l'ha ancora vista!) e...soprattutto perchè il PROBLEMA riguarda solo l'Italia!!!
Non sarei così felice di ritrovarmi un'auto per cui dover spendere un'esagerazione a causa di emissioni che mi erano state "nascoste" dalla casa madre, trincerandosi dietro una falsa (falsissima!) enorme richiesta!!! Ma chi ci crede??![]()
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk