Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!
-
Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!
Apro questo thread per chiedere a tutti voi e cercare di riunire in un singolo post, tutti i vari oggetti acquistati dopo l’acquisto dell’auto, sia per abbellimento che per utilità; interno ed esterno. E magari dare una piccola recensione positiva o negativa delle cose acquistate, così da aiutare gli utenti che le vogliono acquistare.
Quindi tappetini? Mascherine? Adesivi? Lampadine led?
E allora quali cineserie avete comprato per completare l’auto?
Sono gradite anche foto post montaggio!
Quindi tappetini? Mascherine? Adesivi? Lampadine led?
E allora quali cineserie avete comprato per completare l’auto?
Sono gradite anche foto post montaggio!
-
- Tiziano
-
Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!
Il logo r line sulla griglia dove l’hai trovato? Sul volante L ho ordinato anch’io su AliExpress
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
- Tiziano
Re: Abbellimenti e accorgimenti acquistati per l’auto dopo uscita dal concessionario!
Sempre su ali certi articoli non li trovi su t roc ma su golf o solo su vw la scritta r line e della golf adattata con un supporto a cuneoLinogu ha scritto: 01/02/2019, 21:53 Il logo r line sulla griglia dove l’hai trovato? Sul volante L ho ordinato anch’io su AliExpress
-
Eh infatti non lo trovavo ! Grazie mille
TROC 1.0 Style white sylver keyless, ruota di scorta, vetri oscurati, cerchi mayfield bicolore neri, tech pack, full led, estensionie garanzia 3anni 100.000km, service plan 5 anni fino a 100.000km, tappetini in gomma con scritta troc.
-
Adesso che finalmente è mia posso aggiungere qualcosa anche io.. sempre da aliexpress ho preso i tappetini per i cassetti e scomparti

Che dire, per 15 euro ne vale assolutamente la pena, meglio con che senza
Ho anche preso l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo, è comodissimo lo straconsiglio. Anche qui siamo sui 15 euro
Bam l’ariete è quello originale vw, il giusto bodyguard per la vostra t-roc

Attendo le altre cineserie poi aggiorno, per ora le ho trovate di ottima fattura

Ho anche preso l’inserto in plastica da aggiungere dentro il bracciolo, è comodissimo lo straconsiglio. Anche qui siamo sui 15 euro

Attendo le altre cineserie poi aggiorno, per ora le ho trovate di ottima fattura
- Tiziano
Il tappetino sotto l’AID va a coprire il sensore luce e ti abbassa la luminosita del quadro strumenti per evitare devi tenerlo un paio di cm. verso il volanteJonsnow ha scritto: 09/02/2019, 16:31 Adesso che finalmente è mia posso aggiungere qualcosa anche io.. sempre da aliexpress ho preso i tappetini per i cassetti e scomparti
-
Grazie Tiziano non lo sapevo, tanto è l’unico che non mi piace tra tutti, credo che sarà allora l’unico che rimuoverò.
- Tiziano
Io l’ho posizionato nel portaoggetti del cruscotto perche quello sottile copre solo il fondo questo messo sulla base evita le vibrazioniJonsnow ha scritto: 09/02/2019, 16:54 Grazie Tiziano non lo sapevo, tanto è l’unico che non mi piace tra tutti, credo che sarà allora l’unico che rimuoverò.