Avvisi limiti velocità su Discovery media?
- GC9
Re: Avvisi limiti velocità su Discovery media?
Il lane assist è di serie su tutte le T-Roc italiane, non credo cambi la telecamera se si ha o meno il navigatore...al più se si hanno i led con rilevazione crepuscolare/pioggia
- giuseppe
- Amministratore
Ma teoricamente si può fare con odbeleven?SkyTouch ha scritto: 17/06/2018, 9:44 Una volta collegata l'interfaccia fa la codifica in mezzo secondo e si rimuove. L'interfaccia mi pare sia aggiornabile nel tempo ma non so dirti cosa aggiornino, se il fw dell'interfaccia o la procedura di codifica. Chiaramente è legata al numero di telaio dell'auto e pertanto nn è cedibile a terzi. Per chi non ha il navigatore mi sembra che garantiscano una compatibilità parziale ma non so dirti in cosa consista. Direi che per essere certi del funzionamento e della piena compatibilità, conviene avere almeno di base il navigatore e fornire il numero di telaio a navistore o kufatec e loro guardando su ETKA direttamente gli optional dell'auto ti sanno dire se funzionerebbe o meno. Non so dirti se la telecamera che gestisce solo il sensore luci/pioggia sia la medesima che gestisce in altri veicoli anche le funzioni di line assist, abbaglianti automatici, anche se qualche parte mi pareva di aver letto di no.
T-Roc Advanced 2.0 DSG 4Motion Advanced Blu Ravenna
-
Sì, se cerchi sul forum di obdleven nella sezione T-roc, c'è un post di uno spagnolo dove rimanda ad un altro forum dove sono state raccolte tutte le varie codifiche, però non ne conosco l'affidabilità.
-
Domanda: ho la funzione di rilevamento segnali ma li indica solo se la cartina è impostata nel display centrale. Se metto la navigazione sull aid i segnali non me li mostra. È così anche per altri?
T-roc 1.5 tsi dsg advanced r-line blu con tetto nero
-
Non rileva i segnali, quelli che visualizzi sono i segnali già caricati sulle mappe a seconda delle strade che percorri. Se avessi il riconoscimento dei segnali attivo dovresti vedere variare i limiti a seconda anche della presenza di limiti supplementari posti ad es. in occasione di cantieri stradali (es. limite 30 km/h) e in tal caso allora lo vedresti anche su AID. Se leggi più su ho scritto come ho fatto ad attivare tale funzione, ovvero comprando una interfaccia di sblocco.
-
stasera provo a fare long coding con obd11...se funziona poi pubblico
-
pubblico nella sezione corretta obd11...andate a dare un occhio