T-Roc ordini motore 1.0 TSI
-
Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI
Oggi si festeggia oltre a San Valentino anche i miei primi tre mesi dall'ordine.(14Novembre).Auguri!!!..Macchina prodotta il 15 Gennaio.Ultimo aggiornamento:macchina fatturata i primi di Febbraio ma chiamate dal concessionario...ZERO!!!!!
-
Di solito quanto passa da quando sbarcano a civitavecchia al concessionario?
-
Lunedì prossimo saranno due mesi dell’ordine e ad oggi la macchina non è ancora andata in produzione..mi rimandano sempre alla settimana successiva..leggo alcuni post su questa ed altre sezioni del forum che alcune auto ordinate dopo la mia sono già state prodotte..è anche vero che, al contrario, ce ne sono moltissimi che aspettano da mesi...non capisco la logica di produzione, considerando che la mia T-Roc non è particolarmente accessoriata...
-
Io l'ho ordinato il 13 ottobre, ma sono subentrato ad un ordine fatto fine agosto. C'è stata gente che l'ha ordinata dopo di me ed è stata sempre prodotta prima della mia. Quindi vuol dire che che sono subentrati ad un ordine precedentemente al mio
-
Non centra niente è più accessoriata
-
Io ordinata il 13/11 ed era un ordine nuovo nuovo senza subentri...ritirata ieri una bomba
-
Purtroppo influisce anche la tipologia di accessori scelti.
Io ho ordinato l'auto il 29 novembre (ordine nuovo, niente subentro) e dovrebbe essere in arrivo al concessionario in questi giorni (fatturata la settimana scorsa), quindi non necessariamente la data di ordine è indicativa per sapere se una macchina arriva prima o dopo l'altra.
La dipendenza della produzione dagli optional consiste nella regolarità con la quale arrivano nella fabbrica di assemblaggio i vari pezzi dell'auto, e questo dipende dai fornitori dei vari optional. Se ad esempio la fabbrica che fornisce le telecamere posteriori avesse problemi di produzione, o rallentamenti, o scioperi, tutte le auto che montano quell'optional verranno rallentate, purtroppo..

- Guido
Allora sono a posto …. ho aggiunto 7 optional …Ulric86 ha scritto: 14/02/2019, 12:32Purtroppo influisce anche la tipologia di accessori scelti.
Io ho ordinato l'auto il 29 novembre (ordine nuovo, niente subentro) e dovrebbe essere in arrivo al concessionario in questi giorni (fatturata la settimana scorsa), quindi non necessariamente la data di ordine è indicativa per sapere se una macchina arriva prima o dopo l'altra.
La dipendenza della produzione dagli optional consiste nella regolarità con la quale arrivano nella fabbrica di assemblaggio i vari pezzi dell'auto, e questo dipende dai fornitori dei vari optional. Se ad esempio la fabbrica che fornisce le telecamere posteriori avesse problemi di produzione, o rallentamenti, o scioperi, tutte le auto che montano quell'optional verranno rallentate, purtroppo..![]()
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
-
Guido ha scritto: 14/02/2019, 12:57Allora sono a posto …. ho aggiunto 7 optional …Ulric86 ha scritto: 14/02/2019, 12:32Purtroppo influisce anche la tipologia di accessori scelti.
La dipendenza della produzione dagli optional consiste nella regolarità con la quale arrivano nella fabbrica di assemblaggio i vari pezzi dell'auto, e questo dipende dai fornitori dei vari optional. Se ad esempio la fabbrica che fornisce le telecamere posteriori avesse problemi di produzione, o rallentamenti, o scioperi, tutte le auto che montano quell'optional verranno rallentate, purtroppo..![]()

Vabbè non disperare, non è detto necessariamente che più optional corrispondono ad un tempo maggiore

Da quanto visto, comunque, entro i 4 mesi di contratto che indicano nella maggior parte dei casi riescono a consegnare tranquillamente (se tutto va come deve andare, di solito sono 3 o poco meno)..
-
Che è comunque davvero troppo tempo rispetto ad altre case automobilistiche.Ulric86 ha scritto: 14/02/2019, 12:32
Da quanto visto, comunque, entro i 4 mesi di contratto che indicano nella maggior parte dei casi riescono a consegnare tranquillamente (se tutto va come deve andare, di solito sono 3 o poco meno)..