Segno distintivo della 190 cv le pinze rosse

Si kekko, anche al posteriore i laterali sono sul bordo del parafango e i posteriori sono nella griglia di plastica, così come gli anteriori (nella mia foto sopra si intravedono quelli anteriori)
Segno distintivo della 190 cv le pinze rosse
Riguardando meglio il di dietro dell'auto, i soli sensori posteriori sono sufficienti perchè i più esterni (quelli sulla griglia nera) hanno un orientamento tale (favorito anche dal paraurti molto arrotondato) da rilevare anche di lato.dolf ha scritto: 01/02/2019, 0:37Però, senza sensori laterali (che nella t-roc del video sono presenti ed evidenziati...) come fa l'auto a rilevare un'altro mezzo che arriva trasversalmenteandrea_gb ha scritto: 30/01/2019, 17:46 No, i sensori laterali non sono usati, proprio perchè chi non ha il park assist, non li ha.
Si usano i 4 posteriori.
Nell'immagine sono quelli con la freccia rossa, forse intendi come laterali, quelli più esterni in alto all'interno del rombo nero.
La freccia blu indica quelli laterali, optional presente con il park assist.
![]()
![]()
va bene se il veicolo arriva da dietro e un poco di lato in scia ,ma a 90 gradi esatti i soli sensori posteriori in teoria non dovrebbero riuscire a rilevare un ostacolo in avvicinamento ,pur se la loro sensibilità viene aumentata dal software.
fai la prova, lanciati a 30km/h e vedi come si attiva.Paoloeffe ha scritto: 14/02/2019, 21:14 Stasera ho fatto questa prova: entro in garage e vado lentamente contro uno strato di polistirolo posto sulla parete in fondo, e ci sbatto contro. Il Front Assist avrebbe dovuto frenare o no?
Curiosità. Avevi messo la freccia? Non vorrei che il sistema rilevi sempre gli ostacoli a meno che non si metta la freccia per superarli.BLU ha scritto: 21/02/2019, 16:26 Piccolo aggiornamento sul fuzionamento del Front assist: oggi, superando una bicicletta ben a lato della strada mi ha piantato un'inchiodata improvvisa, sebbene fossi anche bello largo. Fortunatamente non avevo nessuno dietro ma ho preso un bello spavento.
Sono belle queste innovazioni tecnologiche ma non infallibili