Nell'ordine della mia 1.0 TSI Advanced ho aggiunto tra gli optional il blind spot che comprende il mirror pack che oltre agli specchietti elettrici prevede l'illuminazione perimetrale , come funziona ?
Grazie
Mirror Pack
- Guido
Mirror Pack
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
- Tiziano
Re: Mirror Pack
Sotto agli specchietti hai una luce che quando apri con il telecomando o quando estrai la chiave dal quadro per scendere dall’auto si accende e ti illumina la zona intorno alle portiereGuido ha scritto: 15/02/2019, 17:09 Nell'ordine della mia 1.0 TSI Advanced ho aggiunto tra gli optional il blind spot che comprende il mirror pack che oltre agli specchietti elettrici prevede l'illuminazione perimetrale , come funziona ?
Grazie
- Guido
Re: Mirror Pack
GrazieTiziano ha scritto: 15/02/2019, 18:52Sotto agli specchietti hai una luce che quando apri con il telecomando o quando estrai la chiave dal quadro per scendere dall’auto si accende e ti illumina la zona intorno alle portiereGuido ha scritto: 15/02/2019, 17:09 Nell'ordine della mia 1.0 TSI Advanced ho aggiunto tra gli optional il blind spot che comprende il mirror pack che oltre agli specchietti elettrici prevede l'illuminazione perimetrale , come funziona ?
Grazie
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019