Ottimo il white silver, l'ho scelta così anche io ma la sto ancora aspettando.
Un appunto che ho notato passando dal conce l'altro giorno per avere info sul mio ordine: c'erano due T-Roc white silver una parcheggiata al sole e l'altra all'ombra, sembravano due colori diversi, quella al sole molto più tendente al bianco, quella all'ombra molto più vicina al grigio: gran bel colore veramente!!!
FabioT-Roc ha scritto: 17/02/2019, 12:07
...
white silver una parcheggiata al sole e l'altra all'ombra, sembravano due colori diversi, quella al sole molto più tendente al bianco, quella all'ombra molto più vicina al grigio
...
Confermo, il colore cambia molto a seconda della luce (per quelle che ho visto in giro).
Non so se è solo una mia sensazione ma mi è sembrato di vedere anche una leggerissima sfumatura di grigio/azzurro in pieno sole.
Quando mi consegneranno la mia (tutta white silver) proverò a fare qualche foto.
FabioT-Roc ha scritto: 17/02/2019, 12:07
...
white silver una parcheggiata al sole e l'altra all'ombra, sembravano due colori diversi, quella al sole molto più tendente al bianco, quella all'ombra molto più vicina al grigio
...
Confermo, il colore cambia molto a seconda della luce (per quelle che ho visto in giro).
Non so se è solo una mia sensazione ma mi è sembrato di vedere anche una leggerissima sfumatura di grigio/azzurro in pieno sole.
Quando mi consegneranno la mia (tutta white silver) proverò a fare qualche foto.