OBD eleven
-
Re: OBD eleven
Vorrei togliere la grafica dei 10 colori dell AID ed avere nuovamente la distinzione tra luce vano piedi e portiere,mi potete aiutare??
Basta che rifaccio la sequenza su obd al contrario?
Grazieeee
Basta che rifaccio la sequenza su obd al contrario?
Grazieeee
-
Salve ragazzi!! Non so se qualcuno ha messo questa codifica. In tal caso gli amministratori la toglieranno

Funziona alla perfezione. Potrete accendere e spegnere le luci diurne direttamente dalla manopola e potrete mette on/off dal display dell'auto.
Fonte: VW GOLF COMMUNITY

Funziona alla perfezione. Potrete accendere e spegnere le luci diurne direttamente dalla manopola e potrete mette on/off dal display dell'auto.
Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Ultima modifica di giuseppe il 27/04/2019, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Fonte: VW GOLF COMMUNITY
Motivazione: Fonte: VW GOLF COMMUNITY
-
Ciao funziona anche per chi non ha il Navi?
Grazie
Grazie
-
Sisi tranquillo! Il navi intende lo schermo da 8pollici..
-
Buonasera ragazzi, sono nuovo sul forum, e sono in attesa della mia T-Roc 1.6 TDI Advanced, con vari accessori tra i quali navigatore E blind spot, adesso leggevo di modifiche interessanti quali il light assist, la gestione dei diurni, coming home, le frecce comfort, le luci di ingombero a portellone aperto, ed addirittura forse leggevo che si può attivare anche il park pilot (avendo il blind spot).
Non mi dispiacerebbe capirci qualcosa in più!
Ho capito che serve il dispositivo OBD11 e la relativa app (meglio se versione pro), ed un dispositivo android (che procurerò).
Ma non ho capito quanto incida a livello di garanzia, se comunque ci sono rischi che trovino problemi, almeno all’inizio vorrei lasciare tutto come si trova, ma alcune cose le trovo ottime.
Voi cosa ne pensate?
Un riassunto generale di tutte le funzioni attivabili dove lo possiamo trovare?
Saluti
Non mi dispiacerebbe capirci qualcosa in più!
Ho capito che serve il dispositivo OBD11 e la relativa app (meglio se versione pro), ed un dispositivo android (che procurerò).
Ma non ho capito quanto incida a livello di garanzia, se comunque ci sono rischi che trovino problemi, almeno all’inizio vorrei lasciare tutto come si trova, ma alcune cose le trovo ottime.
Voi cosa ne pensate?
Un riassunto generale di tutte le funzioni attivabili dove lo possiamo trovare?
Saluti
T-Roc 1.6 TDI Advanced WhiteSilver/Nero
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
Vetri oscurati, cerchi bruniti, navigatore, keyless, mirror pack, blind spot, selettore profilo guida, antifurto plus, camera retromarcia, portellone elettroattuato, supporto lombare, DAB+ impianto beats, ruotino.
-
-
Buonasera ragazzi, provo a chiedere nuovamente voi cosa ne pensate delle varie codifiche possibili, e quelle che vorrei attivare sulla mia futura t-roc.
Inoltre avrvo letto che forse avendo il blind spot, si potrebbe attivare il park assist (o park pilot, non ricordo di preciso), e poi vorrei chiedere se ci fosse qualche tipo di codifica per abilitare dei controlli avanzati per l’impianto audio beats, dato che ho capito abbia poche possibilità di regolazioni.
Un saluto
Inoltre avrvo letto che forse avendo il blind spot, si potrebbe attivare il park assist (o park pilot, non ricordo di preciso), e poi vorrei chiedere se ci fosse qualche tipo di codifica per abilitare dei controlli avanzati per l’impianto audio beats, dato che ho capito abbia poche possibilità di regolazioni.
Un saluto
-
È possibile con obdeleven disattivare permanentemente lo start and stop? Cioè fare il contrario, renderlo disattivo all’avvio dell’auto e premere il pulsante per attivarlo? Esiste tale codifica? Grazie a tutti
-
Ciao a tutti, ieri ho recuperato un vecchio smartphone con android ed ho scaricato l’app obdeleven per iniziare a dargli uno sguardo.
Ancora non ho la macchina, quindi ho selezionato t-roc dal menù compatibilità, e tra le apps c’è veramente poco! Anche se sicuramente imparerò ad usare il long coding, ma possibile che di preattivabili ci siano poche cose?
Tutto tramite codifiche manuali?
A presto, Saluti
Ancora non ho la macchina, quindi ho selezionato t-roc dal menù compatibilità, e tra le apps c’è veramente poco! Anche se sicuramente imparerò ad usare il long coding, ma possibile che di preattivabili ci siano poche cose?
Tutto tramite codifiche manuali?
A presto, Saluti
- Tintomas
Hai ragione, effettivamente di preattivabile non c'è quasi niente, se guardi la nuova polo o golf ci sono un sacco di app da attivare, non capisco neanch'io perché.
Comunque, ero preoccupato anche io per usare il long coding, ma con le guide è davvero difficile sbagliare.
Comunque, ero preoccupato anche io per usare il long coding, ma con le guide è davvero difficile sbagliare.
T-roc 1.5 R Line Dsg 2022