T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Aspettando T-Roc, il punto sugli ordini e consegne
Rispondi
ASt-roc

Re: T-Roc ordini motore 1.0 TSI

Messaggio da ASt-roc »

Icebreaker ha scritto: 24/02/2019, 22:54
ASt-roc ha scritto: 24/02/2019, 21:44 io l'ho ordinata il giorno 14 febbraio nuovo ordine non subentro,dopo 7 giorni la concessionaria mi chiama e senza che glielo chiedessi mi dice che la settimana di produzione sarà la 15 (8-14 aprile)
oggi visto che era aperto mi sono fermato e mi ha fatto vedere al pc che invece sarà ancora prima cioè la settimana 14 (1-7 aprile) e in pratica entro fine aprile arriva in concessionaria
tutto molto strano perchè leggo di alcuni che anche dopo molto tempo non sanno la produzione..è possibile?
Ciao,
Io ordine del 6 febbraio nuovo. Mi è stato detto che non arriverà prima di giugno (quando da contratto mi era stato detto metà aprile).
Ad oggi, non mi sanno dire nulla sulla settimana di produzione.
Il fatto che la tua, ordinata successivamente rispetto alla mia, abbia come data di produzione la prima di aprile mi fa ben sperare.
ciao io al momento della contrattazione mi aveva detto che si davano come massimo il 31 maggio per la consegna invece ora un mese prima
se posso da quale parte d'italia?
sul contratto ti ha scritto la data presunta di arrivo? (nel tuo caso non prima di giugno?)
Icebreaker

Messaggio da Icebreaker »

ASt-roc ha scritto: 25/02/2019, 0:37 ciao io al momento della contrattazione mi aveva detto che si davano come massimo il 31 maggio per la consegna invece ora un mese prima
sul contratto ti ha scritto la data presunta di arrivo? (nel tuo caso non prima di giugno?)
Veneto, prov. Treviso.

Sì nel contratto ti mettono la data presunta, ed io inizialmente avevo metà aprile. Poi mi hanno contattato dicendo che era slittata a fine maggio/primi di giugno.
T-Roc 1.0 advanced con: Vetri oscurati, ruotino, DAB+, Mirror Pack, Estensione garanzia.
Data Ordine: 06/02/2019
Consegna da contratto: 15/04/2019 :roll:
Guido

Messaggio da Guido »

A distanza di 34 gg dall ordine non ho ancora la settimana di produzione, leggere di chi dopo qualche giorno ce l ha mi fa strano
T-Roc 1.0 TSI Advanced-MY2019
ruotino,dab+,discover media,blind spot,mirror pack,antifurto plus,retrocamera,supporto lombare,portellone elettrico
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Icebreaker ha scritto: 25/02/2019, 7:03
ASt-roc ha scritto: 25/02/2019, 0:37 ciao io al momento della contrattazione mi aveva detto che si davano come massimo il 31 maggio per la consegna invece ora un mese prima
Veneto, prov. Treviso.

Sì nel contratto ti mettono la data presunta, ed io inizialmente avevo metà aprile. Poi mi hanno contattato dicendo che era slittata a fine maggio/primi di giugno.
io ho come data massima di consegna sul contratto il 31 maggio....
vedremo come andrà a finire...
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

aleche91 ha scritto: 25/02/2019, 8:13
ASt-roc ha scritto: 25/02/2019, 0:35
aleche91 ha scritto: 24/02/2019, 22:10 Ci sono varie fasi, in fase 2 si ha la settimana presunta, in fase 3 la fabbrica risponde con la settimana effettiva, che può essere uguale o leggermente diversa (magari una meno o una più del previsto)
sapevo di queste fasi ma il concessionario telefonicamente mi aveva detto dopo una settimana la settimana di produzione(15)
oggi di persona in concessionario a video mi ha fatto vedere che la vw gli ha detto che sarà la 14 come settimana di produzione non piu la 15
quindi la telefonata dove mi aveva detto la settimana 15 era presunta e oggi facendomi vedere a video la fabbrica gli ha gia detto la settimana effettiva(14) ?
quello che non capisco è perchè alcuni lo ricevono dopo molto piu tempo la comunicazione della produzione
esattamente!
perchè magari alcuni concessionari preferiscono non dare date che non sono certe per non avere grane con i clienti. Anche su amazon se ci fai caso scrivono consegna per giovedi prossimo, ma quasi sempre il pacco arriva martedi o mercoledi. Se avessero detto consegna lunedì ci saremmo pure incazzati per la consegna il martedi :)

Comunque è una scelta del concessionario al 100%. Lo so perchè per esempio col mio venditore eravamo rimasti che mi teneva aggiornato su tutte le fasi di produzione, e che ancora non sapeva niente. Essendo passati 20 giorni dall'ordine dopo aver letto l'email vado al concessionario per sentire un po' come stavano le cose. E il mio venditore non era di turno, un suo collega in 3 minuti mi ha detto subito la settimana presunta. Ergo il mio venditore pur di non dirmi una data non certa non mi ha detto niente. Lo capisco in parte, sono venditore pure io!
se scegli amazon prime in un giorno te lo consegnano sempre :lol:
staremo a vedere come andrà a finire... :shock:
ASt-roc

Messaggio da ASt-roc »

Guido ha scritto: 25/02/2019, 9:21 A distanza di 34 gg dall ordine non ho ancora la settimana di produzione, leggere di chi dopo qualche giorno ce l ha mi fa strano
come si diceva qualche messaggio precedente forse qualche concessionaria si azzarda a dirlo...poi se è veritiera la data non so(io ho riportato esattamente quello che mi è stato comunicato e poi visto a video in concessionaria)
altri invece preferiscono tacere onde evitare poi eventuali ritardi e clienti incazzati...
FabioT-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

Guido ha scritto: 25/02/2019, 9:21 A distanza di 34 gg dall ordine non ho ancora la settimana di produzione, leggere di chi dopo qualche giorno ce l ha mi fa strano
Direi che sei nelle tempistiche, io ho ordinato a inizio dicembre 2018 e da subito mi hanno detto così:

“quelle che stiamo ordinando adesso saranno prodotte indicativamente tra la 6 e la 7 settimana 2019. La tua sarà indicativamente prodotta intorno a quella settimana ma non possiamo essere più precisi nè darti la conferma ora. Come tempistica da contratto ti possiamo dire che entro il 31 di marzo l’auto arriverà.
La conferma della settimana di produzione te la possiamo dare con certezza non prima del 20 gennaio (ricordo il mio ordine è del 6 dicembre).”

A inizio febbraio sono passato e mi hanno confermato la 7 settimana.
Ad oggi l’auto risulta prodotta, di più non so perché anche se non vedo l’ora che arrivi, non amo stressare troppo il conce senza motivo (lo stresserò per bene per avere qualche sconto su un paio di accessori che mi interessano ).
Nel frattempo si aspetta la chiamata del conce :confusion-waiting:
Secondo me comunque già nel momento dell’ordine il conce riesce a vedere la data di produzione ma essendo una data indicativa in molti preferiscono non sbilanciarsi e come già scritto da qualcuno li capisco.
:greetings-wavingyellow:
fabry190

Messaggio da fabry190 »

Il mio conce (Bologna) oggi mi ha detto che dovrebbe farmi sapere la data di consegna a breve. Questione di "pochi giorni". Sono in attesa di fatturazione.

Auto ordinata 30/11.
Prodotta 6^ Settimana.
Da contratto 31/03.

Vi tengo aggiornati.
danhck88

Messaggio da danhck88 »

novità da chi gli è stata prodotta nelle settimane 4 e 5?
FabioT-Roc

Messaggio da FabioT-Roc »

fabry190 ha scritto: 25/02/2019, 16:31 Il mio conce (Bologna) oggi mi ha detto che dovrebbe farmi sapere la data di consegna a breve. Questione di "pochi giorni". Sono in attesa di fatturazione.

Auto ordinata 30/11.
Prodotta 6^ Settimana.
Da contratto 31/03.

Vi tengo aggiornati.
Ottimo mi fa ben sperare per anche per la mia.
Ordinata 6/12
Prodotta la 7^ settimana
Contratto 31/03
Bologna

A sto punto credo di quasi di dovermi iniziare a preoccupare se l’auto arriva prima. Ho l’assicurazione della vecchia auto in sospensione e deve stare sospesa almeno 3 mesi (fino all’11 marzo) per non perdere i mesi di mancata copertura per aver dato l’auto in permuta al conce :think:
Rispondi