Impostazioni modalità guida
-
Impostazioni modalità guida
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra!
Non riesco a trovare la funzione per impostare la modalità di guida(eco, comfort, sport) sulla mia T-roc.
La mia T-roc non è 4x4 quindi non ha la rotellina per scegliere la modalità di guida.
Leggendo le istruzioni, dovrebbe esserci comunque da qualche parte un tasto "mode" da clickare e dopodichè impostare lo stile di guida... ma non lo trovo!!!
Quancuno può aiutarmi???
Lo so ... sarò scemo... ma ho provato a cercare ovunque anche tra le varie funzioni del display ma non ci sono riuscito!! HELP!!!!!
Avrei bisogno di un aiuto da parte vostra!
Non riesco a trovare la funzione per impostare la modalità di guida(eco, comfort, sport) sulla mia T-roc.
La mia T-roc non è 4x4 quindi non ha la rotellina per scegliere la modalità di guida.
Leggendo le istruzioni, dovrebbe esserci comunque da qualche parte un tasto "mode" da clickare e dopodichè impostare lo stile di guida... ma non lo trovo!!!
Quancuno può aiutarmi???
Lo so ... sarò scemo... ma ho provato a cercare ovunque anche tra le varie funzioni del display ma non ci sono riuscito!! HELP!!!!!
-
Re: Impostazioni modalità guida
a me sembra che sia un Optional :Driving Profile Selection - Selezione del profilo di guida € 185,00
-
Sono certo che ci sia.... il rivenditore il giorno della consegna me lo ha fatto vedere come impostarlo direttamente dal display.... solo che non riesco più a trovarlo!
-
- micpie
La cosa che non capisco le impostazioni del profilo senza l'optional è possibile solo settarlo quando l'acc è attivo? giusto?
Cara mamma Alfa non posso aspettare il 2020 per il tuo crossover ops ma siamo nel 2022.....
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
t-roc 1.5 sport dsg safety pack, climatronic,cerchi bruniti
t-roc 1.0 tsi 2018-2021 tech pack,blind spot,cerchi bruniti blu
-
stesso prroblema nello smannettare ho visto le modalità : eco normale sport ma ora non riesco pià a trovarle ogni tanto mentre viaggio mi esce la scritta :consiglio modalità eco qualcuno mi saa dare qualche dritta? grazie

- Tiziano
Come ha giustamente scritto andrea, sopra le 3 rotelle del clima slla tua sinistra ci deve essere il tasto “ mode” premendolo compate nello schermo centrale eco mormale sport e personal con un immagine. Selezionando l’opzione voluta nell aid in alto viene visualizzato il simbolino corrispondente. Se non hai il tasto mode quello che hai visto è la sensibilita dell acc che è visuabile solo con la funzione attivata
-
In setup - impostazioni assistenza alla guida si trovano le impostazioni per il prog. di guida. Però non ho ben capito quali parametri vada a modificare e sul manuale non trovo alcun riferimento.

T-Roc 1.0 TSI Stile pure white/black
-
Mircose, premesso che io la T-Roc la sto aspettando, quelle regolazioni ce le ho sulla mia attuale Polo del 2015 con ACC e DSG (senza drive profile selction) e servono per definire la progressione dell'accelerazione dell'auto per raggiungere la velocità pre-impostata. Con Eco accelera dolcemente, con Sport molto più "sprintosamente". Una via di mezzo sono le altre due opzioni. Non so bene se e come possano interagire in caso di presenza anche del drive profile selction, che immagino permetta di fare un settaggio più "dettagliato".
-
Settando la modalità Eco della 2.0, in realtà cosa cambia?
E' vero che con questa modalità la trazione passa a solo anteriore?
E' vero che con questa modalità la trazione passa a solo anteriore?